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Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7007016" data-attributes="member: 89446"><p>Grazie per il riscontro! Utilissimo.</p><p></p><p>Doverose alcune considerazioni:</p><p>- le bici affiancate oltre a essere bellissime, mostrano chiaramente le diverse geometrie e impostazioni di guida</p><p>- io avrei messo la doppia anche sulla gravel</p><p>- mi parte la scimmia per la gravel</p><p>- ho avuto lo stesso problema della pinza freno sulla workwell, che forse ora ho risolto: inizialmente pensavo fosse una S stretta nel tratto esterno dall'uscita forcella alla pinza, ma un'indagine più approfondita ha individuato la causa nel foro di ingresso nel cannotto forcella, cosa che avviene nella parte dentro il telaio: in pratica la guaina faceva una "chicane" strettissima per entrare nel cannotto: con molta anttenzione e il fantstico Dremel ho allungato l'asola di ingresso di 1cm in modo che la guaina entri senza rimanere troppo schiacciata. La frenata è migliorata tantissimo. La pinza non torna ancora nella posizione di riposo immediatamente, ma almeno ci torna naturalmente con qualche sencondo di vibrazioni dell'asfalto, ma soprattutto la leva freno è diventata molto più morbida, come lo è sempre stata la posteriore.</p><p></p><p>Altra domanda ... e come non averne: anche la gravel è una misura adatta a te? La "aero" sembra avere orizzontale più lungo. Chiedo perché quando ho scelto la workswell 226 andava abbastanza sul sicuro con la taglia perché avevo già altre bici in posizione "aero" e quindi avevo idea abbastanza precisa di stack e reach e stem. Con al gravel avrei qualche certezza in meno..</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7007016, member: 89446"] Grazie per il riscontro! Utilissimo. Doverose alcune considerazioni: - le bici affiancate oltre a essere bellissime, mostrano chiaramente le diverse geometrie e impostazioni di guida - io avrei messo la doppia anche sulla gravel - mi parte la scimmia per la gravel - ho avuto lo stesso problema della pinza freno sulla workwell, che forse ora ho risolto: inizialmente pensavo fosse una S stretta nel tratto esterno dall'uscita forcella alla pinza, ma un'indagine più approfondita ha individuato la causa nel foro di ingresso nel cannotto forcella, cosa che avviene nella parte dentro il telaio: in pratica la guaina faceva una "chicane" strettissima per entrare nel cannotto: con molta anttenzione e il fantstico Dremel ho allungato l'asola di ingresso di 1cm in modo che la guaina entri senza rimanere troppo schiacciata. La frenata è migliorata tantissimo. La pinza non torna ancora nella posizione di riposo immediatamente, ma almeno ci torna naturalmente con qualche sencondo di vibrazioni dell'asfalto, ma soprattutto la leva freno è diventata molto più morbida, come lo è sempre stata la posteriore. Altra domanda ... e come non averne: anche la gravel è una misura adatta a te? La "aero" sembra avere orizzontale più lungo. Chiedo perché quando ho scelto la workswell 226 andava abbastanza sul sicuro con la taglia perché avevo già altre bici in posizione "aero" e quindi avevo idea abbastanza precisa di stack e reach e stem. Con al gravel avrei qualche certezza in meno.. Grazie! [/QUOTE]
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