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Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 7230060" data-attributes="member: 104993"><p>La spcycle ha stack 588 e reach 403, quindi rispetto alla Bianchi recuperi 27 mm di stack (561) però ti allunghi di 1 cm dato che la Sempre ha 393. Quindi, posto che l'assetto con cui pedala sia quello ottimale, con il nuovo telaio dovresti montare un attacco più corto di 1 cm e rimuovere 27 mm di spessori per avere lo stesso assetto. </p><p>Dato che la bici viene venduta con il manubrio integrato mi informerei sulle misure del manubrio: in genere Bianchi monta degli FSA rimarchiati che hanno 125/80 mm di drop/reach.</p><p>Considera che taglie grandi in genere montano un attacco da 12 cm e al massimo accorcerei a 10 cm, mentre per quel che riguarda gli spessori, meno sono meglio è.</p><p>Ovviamente se non si è sicuri della posizione in sella attuale valuterei una visita da un biomeccanico, dato che per i longilinei/brevilinei è un po' più complecato far quadrare il tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 7230060, member: 104993"] La spcycle ha stack 588 e reach 403, quindi rispetto alla Bianchi recuperi 27 mm di stack (561) però ti allunghi di 1 cm dato che la Sempre ha 393. Quindi, posto che l'assetto con cui pedala sia quello ottimale, con il nuovo telaio dovresti montare un attacco più corto di 1 cm e rimuovere 27 mm di spessori per avere lo stesso assetto. Dato che la bici viene venduta con il manubrio integrato mi informerei sulle misure del manubrio: in genere Bianchi monta degli FSA rimarchiati che hanno 125/80 mm di drop/reach. Considera che taglie grandi in genere montano un attacco da 12 cm e al massimo accorcerei a 10 cm, mentre per quel che riguarda gli spessori, meno sono meglio è. Ovviamente se non si è sicuri della posizione in sella attuale valuterei una visita da un biomeccanico, dato che per i longilinei/brevilinei è un po' più complecato far quadrare il tutto. [/QUOTE]
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