Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="mr.sli" data-source="post: 7439111" data-attributes="member: 2395"><p>la prima foto è il piastrino montato e si vede l'asse ruota a cui fa da terminale e si vede la vite acciaio che lo assembla,</p><p>(il piastrino è liscio non ha filettatura per l'asse ruota )</p><p>(in foto ho messo una vite a testa cilindrica sul supporto cambio in realtà quella montata è a testa svasata)</p><p>le altre 2 sono il supporto del cambio (le 2 facce) che si monta nel pezzo in carbonio della congiunzione dei tubi.</p><p>L'asse ruota è avvitato nel foro più grande del supporto cambio.</p><p>Il supporto del cambio in pratica e tenuto fissato da quella vitina e posizionato dall'asse della ruota.</p><p>Praticamente un sandwich carbonio/supporto/asse che si incastra nello spazio ruota telaio e tenuto dalla vitina.</p><p></p><p>(senza la vite che preme sul piastrino il tutto ha un leggero gioco, ragion per cui mi sono accorto dal malfunzionamento del cambio)</p><p></p><p>Bye</p><p>M.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mr.sli, post: 7439111, member: 2395"] la prima foto è il piastrino montato e si vede l'asse ruota a cui fa da terminale e si vede la vite acciaio che lo assembla, (il piastrino è liscio non ha filettatura per l'asse ruota ) (in foto ho messo una vite a testa cilindrica sul supporto cambio in realtà quella montata è a testa svasata) le altre 2 sono il supporto del cambio (le 2 facce) che si monta nel pezzo in carbonio della congiunzione dei tubi. L'asse ruota è avvitato nel foro più grande del supporto cambio. Il supporto del cambio in pratica e tenuto fissato da quella vitina e posizionato dall'asse della ruota. Praticamente un sandwich carbonio/supporto/asse che si incastra nello spazio ruota telaio e tenuto dalla vitina. (senza la vite che preme sul piastrino il tutto ha un leggero gioco, ragion per cui mi sono accorto dal malfunzionamento del cambio) Bye M. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso