Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="Raspasun" data-source="post: 7442942" data-attributes="member: 153584"><p>[ATTACH=full]426309[/ATTACH]</p><p>Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!!</p><p>Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer.</p><p>Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista…</p><p>Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello .</p><p>In tutto ciò devo RINGRAZIARE [USER=89446]@EliaCozzi[/USER] MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520.</p><p>Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi.</p><p>Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raspasun, post: 7442942, member: 153584"] [ATTACH type="full" alt="IMG_6445.jpeg"]426309[/ATTACH] Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!! Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer. Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista… Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello . In tutto ciò devo RINGRAZIARE [USER=89446]@EliaCozzi[/USER] MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520. Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi. Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso