Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Testo
<blockquote data-quote="Mulettodog" data-source="post: 6764308" data-attributes="member: 146140"><p>Ma perché se è un gruppo creato per il gravel non è stato postato nella sezione gravel ? Ho letto di quelle cose assurde che mi hanno fatto troppo ridere .... E chi domanda se c’è L doppia , chi lo vuole stradale , l’ennesimo pippone dei rapporti , degli sviluppi , dei salti , migliaia di post su monocorona si o mono no per l’asfalto . Ma parliamo di gravel ! È un gruppo gravel ! Io faccio gravel con lo sram force 10/42 per 38 di corona . Chi fa’ gravel , come me , fa’ spesso trail in bikepacking carico come un mulo . In quattro anni il 10 messo un paio di volte . Il nove a che serve ? Non facciamo i 50 e passa in pianura e nelle discese si va’ giù senza pedalare quasi . Il 42 basta ma il 44 di questo nuovo campagnolo è ottimo . Corone la 38 una bomba carico ma molti miei amici montano anche il 36. Corone oltre alla 40 per me non servono sul gravel ma ripeto , se fai bikepacking e salite . Il sistema della molla che tiene in tiro la catena nel force funziona benissimo . Ultima cosetta il costo dei pacchi pignoni oltre i 200 euro è una roba allucinante per me . In quattro anni ne ho sostituiti tre e sarei già ad una spesa di oltre 700 bombe .col force ci sono pacchi pignone anche a meno di 100 euro . Ora come ora non lo prenderei mai questo gruppo perché il force monocorona funziona veramente bene . Però vedremo le varie prove ovviamente , i miei erano pensieri gravel sparsi .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mulettodog, post: 6764308, member: 146140"] Ma perché se è un gruppo creato per il gravel non è stato postato nella sezione gravel ? Ho letto di quelle cose assurde che mi hanno fatto troppo ridere .... E chi domanda se c’è L doppia , chi lo vuole stradale , l’ennesimo pippone dei rapporti , degli sviluppi , dei salti , migliaia di post su monocorona si o mono no per l’asfalto . Ma parliamo di gravel ! È un gruppo gravel ! Io faccio gravel con lo sram force 10/42 per 38 di corona . Chi fa’ gravel , come me , fa’ spesso trail in bikepacking carico come un mulo . In quattro anni il 10 messo un paio di volte . Il nove a che serve ? Non facciamo i 50 e passa in pianura e nelle discese si va’ giù senza pedalare quasi . Il 42 basta ma il 44 di questo nuovo campagnolo è ottimo . Corone la 38 una bomba carico ma molti miei amici montano anche il 36. Corone oltre alla 40 per me non servono sul gravel ma ripeto , se fai bikepacking e salite . Il sistema della molla che tiene in tiro la catena nel force funziona benissimo . Ultima cosetta il costo dei pacchi pignoni oltre i 200 euro è una roba allucinante per me . In quattro anni ne ho sostituiti tre e sarei già ad una spesa di oltre 700 bombe .col force ci sono pacchi pignone anche a meno di 100 euro . Ora come ora non lo prenderei mai questo gruppo perché il force monocorona funziona veramente bene . Però vedremo le varie prove ovviamente , i miei erano pensieri gravel sparsi . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Alto
Basso