Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Testo
<blockquote data-quote="Zonzolo" data-source="post: 6764560" data-attributes="member: 28544"><p>Una curiosità, capisco l'utilità del monocorona nella MTB, dove eliminare il deragliatore riduce i problemi con il fango e la possibilità di cadute della catena nelle cambiate più "avventurose".</p><p>Nel gravel, ed a maggior ragione su strada, mi sembra che questi problemi non ci siano o comunque siano marginali, ma l'incrocio di catena con i maggiori attriti, quello rimane. Inoltre corone più piccole vogliono dire un maggiore tiro sulla catena, che aumenta (di poco) gli attriti e peggiora il rendimento.</p><p>Sulla mia bici da strada se provo ad incrociare il 50 con il 29 l'aumento degli attriti è percepibile, usando un monocorona non si nota?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zonzolo, post: 6764560, member: 28544"] Una curiosità, capisco l'utilità del monocorona nella MTB, dove eliminare il deragliatore riduce i problemi con il fango e la possibilità di cadute della catena nelle cambiate più "avventurose". Nel gravel, ed a maggior ragione su strada, mi sembra che questi problemi non ci siano o comunque siano marginali, ma l'incrocio di catena con i maggiori attriti, quello rimane. Inoltre corone più piccole vogliono dire un maggiore tiro sulla catena, che aumenta (di poco) gli attriti e peggiora il rendimento. Sulla mia bici da strada se provo ad incrociare il 50 con il 29 l'aumento degli attriti è percepibile, usando un monocorona non si nota? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Alto
Basso