Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6764853" data-attributes="member: 10256"><p>no no, il tiro della catena non dipende dalla bici, e nemmeno dalle pendenze, ma solo dalla dimensione delle corone.</p><p>se per andare sul 20% in gravel uso il 38/40, mentre al 6% uso il 38/15 il tiro della catena è lo stesso (a parità di forza nei pedali, ovvio). ed è il tiro della catena la principale forza che impegna il telaio. il componente stressato dalla pendenza è la ruota libera, aumentando la coppia data dalla leva del pignone posteriore.</p><p>in mtb ci sono corone più piccole e il tiro catena arriva fino a 200kg ragione per cui si snerva e si allunga molto prima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6764853, member: 10256"] no no, il tiro della catena non dipende dalla bici, e nemmeno dalle pendenze, ma solo dalla dimensione delle corone. se per andare sul 20% in gravel uso il 38/40, mentre al 6% uso il 38/15 il tiro della catena è lo stesso (a parità di forza nei pedali, ovvio). ed è il tiro della catena la principale forza che impegna il telaio. il componente stressato dalla pendenza è la ruota libera, aumentando la coppia data dalla leva del pignone posteriore. in mtb ci sono corone più piccole e il tiro catena arriva fino a 200kg ragione per cui si snerva e si allunga molto prima [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Alto
Basso