Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6771089" data-attributes="member: 108600"><p>Tra i pro e' piu' comune usare la corona grande perche' se sei sul 39-11 e c'e' uno scatto, devi deragliare davanti, operazione piu' onerosa dello buttare giu' un pignone. Poi tra pro ci sara' pure chi da molto peso al milliwatt che puoi risparmiare con la corona grande, chi si e' abituato cosi' per come pedalava da piccolo, chi crede alle leggende metropolitane etc. Ci sono stati pure pro che correvano con le pedivelle a L per avere una pedalata piu' efficiente. La meccanica elementare dice che non serve a niente se non a perdere di rigidita', pero' sei libero di montarla se vuoi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6771089, member: 108600"] Tra i pro e' piu' comune usare la corona grande perche' se sei sul 39-11 e c'e' uno scatto, devi deragliare davanti, operazione piu' onerosa dello buttare giu' un pignone. Poi tra pro ci sara' pure chi da molto peso al milliwatt che puoi risparmiare con la corona grande, chi si e' abituato cosi' per come pedalava da piccolo, chi crede alle leggende metropolitane etc. Ci sono stati pure pro che correvano con le pedivelle a L per avere una pedalata piu' efficiente. La meccanica elementare dice che non serve a niente se non a perdere di rigidita', pero' sei libero di montarla se vuoi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Alto
Basso