Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6778299" data-attributes="member: 30490"><p>si vede che invece di pedalare, passate il tempo sui libri...</p><p></p><p>così facendo sapete per filo e per segno la teoria, ma vi manca la pratica... l'università della strada... lo sanno tutti che col 54 si pedala meglio... lo fanno anche i prof...</p><p></p><p>a parte le battute, e volendo ritornare in tema, finalmente sui siti specializzati è disponibile il gruppo.</p><p></p><p>finalmente si potrà cominciare a capire se le scelte di campy siano state azzeccate. ovvero da oggi un ipotetico acquirente si siederà davanti al pc e dovrà scegliere cosa montare sulla sua bici.</p><p></p><p>a parità di prezzo (più o meno) il diretto competitor è il force sram axs.</p><p></p><p>esteticamente campy è superiore (ovviamente parere soggettivo). la maggior differenza è che uno è un gruppo elettronico wireless con possibilità di modifiche e controllo via app, l'altro è un "normale" meccanico ma 13v.</p><p></p><p>scritta così non ci sarebbe nemmeno da pensare.</p><p></p><p>però come detto in precedenza, la semplicità per le gravel è un vantaggio.</p><p></p><p>secondo questo ragionamento il mercato offre soluzioni che sicuramente hanno un costo inferiore, ma che in un modo o nell'altro non sono "complete", almeno non quanto l'ekar.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6778299, member: 30490"] si vede che invece di pedalare, passate il tempo sui libri... così facendo sapete per filo e per segno la teoria, ma vi manca la pratica... l'università della strada... lo sanno tutti che col 54 si pedala meglio... lo fanno anche i prof... a parte le battute, e volendo ritornare in tema, finalmente sui siti specializzati è disponibile il gruppo. finalmente si potrà cominciare a capire se le scelte di campy siano state azzeccate. ovvero da oggi un ipotetico acquirente si siederà davanti al pc e dovrà scegliere cosa montare sulla sua bici. a parità di prezzo (più o meno) il diretto competitor è il force sram axs. esteticamente campy è superiore (ovviamente parere soggettivo). la maggior differenza è che uno è un gruppo elettronico wireless con possibilità di modifiche e controllo via app, l'altro è un "normale" meccanico ma 13v. scritta così non ci sarebbe nemmeno da pensare. però come detto in precedenza, la semplicità per le gravel è un vantaggio. secondo questo ragionamento il mercato offre soluzioni che sicuramente hanno un costo inferiore, ma che in un modo o nell'altro non sono "complete", almeno non quanto l'ekar. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Arrivano le 13 velocità tutte italiane: Campagnolo Ekar 1x13
Alto
Basso