Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Arrivata la prima E-squalifica
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6507823" data-attributes="member: 16667"><p>Sì, i vari telai e le varie ruote hanno caratteristiche diverse di peso, aereodinamicità e scorrevolezza, proprio come su strada.</p><p>Sulla Tron bike non si possono cambiare le ruote, ma rimane la bici migliore sui percorsi misti.</p><p>(In Zwift ci sono anche bici da crono, ma queste non usufruiscono di scia, quindi non conviene usarle in gara) </p><p></p><p>Solo che la Tron bike (la chiamiamo tutti così ma si chiamerebbe "Zwift Concept 1") bisogna guadagnarsela iscrivendosi ad un challenge che prevede 50.000 metri di dislivello.</p><p>Sfida che, evidentemente, richiede un certo tempo.</p><p>Come minimo, ma proprio minimo, vanno via 2 mesi.</p><p></p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://zwiftinsider.com/fastest-frames/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6507823, member: 16667"] Sì, i vari telai e le varie ruote hanno caratteristiche diverse di peso, aereodinamicità e scorrevolezza, proprio come su strada. Sulla Tron bike non si possono cambiare le ruote, ma rimane la bici migliore sui percorsi misti. (In Zwift ci sono anche bici da crono, ma queste non usufruiscono di scia, quindi non conviene usarle in gara) Solo che la Tron bike (la chiamiamo tutti così ma si chiamerebbe "Zwift Concept 1") bisogna guadagnarsela iscrivendosi ad un challenge che prevede 50.000 metri di dislivello. Sfida che, evidentemente, richiede un certo tempo. Come minimo, ma proprio minimo, vanno via 2 mesi. [URL unfurl="true"]https://zwiftinsider.com/fastest-frames/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Arrivata la prima E-squalifica
Alto
Basso