Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6837993" data-attributes="member: 10256"><p>i controlli prima di entrare in griglia li davo per scontati, ci mancherebbe.</p><p>ma il controllo di zwift chi lo fa? chi certifica che viviani 1300w 70kg, sopravanza di 1 metro in volata sagan 1400w 72kg?</p><p>ognuno è forse tenuto a comunicare il proprio modello di rendimento aero preso nella galleria del vento ferrari? e poi c'è una telecamera zwift che in base alla posizione del ciclista calcola la sagoma dello stesso e stima il cx in quella posizione e adatta la velocità sulla base della potenza prodotta?</p><p>Per non parlare in salita dell'effetto dovuto all'inclinazione della bici, che modifica in modo sostanziale il rendimento biomeccanico.</p><p>te ne potrei indicare 10 di parametri che incidono in modo fondamentale sul risultato ma di cui zwift non tiene conto, e su cui un buon prof lavora allo sfinimento per migliorarsi. E' il bello del ciclismo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6837993, member: 10256"] i controlli prima di entrare in griglia li davo per scontati, ci mancherebbe. ma il controllo di zwift chi lo fa? chi certifica che viviani 1300w 70kg, sopravanza di 1 metro in volata sagan 1400w 72kg? ognuno è forse tenuto a comunicare il proprio modello di rendimento aero preso nella galleria del vento ferrari? e poi c'è una telecamera zwift che in base alla posizione del ciclista calcola la sagoma dello stesso e stima il cx in quella posizione e adatta la velocità sulla base della potenza prodotta? Per non parlare in salita dell'effetto dovuto all'inclinazione della bici, che modifica in modo sostanziale il rendimento biomeccanico. te ne potrei indicare 10 di parametri che incidono in modo fondamentale sul risultato ma di cui zwift non tiene conto, e su cui un buon prof lavora allo sfinimento per migliorarsi. E' il bello del ciclismo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Alto
Basso