Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6838836" data-attributes="member: 10256"><p>tu hai valori ottimi, complimenti. detto questo nel reale probabilmente sei messo molto bene in sella, non fatichi a tenere le ruote o a fare ritmo sul veloce e in salita poi voli. solo che zwift non lo sa. Io sono alto e pesantuccio (1,88x80kg) e mi sono fatto un idea che nle mio piccolo dei miei 4w/kg ce li ho se posso respirare bene e stando in posizione comoda. quindi su pendenze siglificative vado come quelli che hanno sui 4w/kg, su pendenze inferiori o veloce in genere, anche se ho potenza assolt superiore (si parla sempre di 300-320w)non solo non tolgo nessuno di ruota ma ho velocità e prestazioni in linea a chi ha una potenza assoluta ben inferiore. perche io prendo molta aria.</p><p>questo per dire che un fondriest sui rulli non avrebbe mai vinto un modiale, però su strada lo ha vinto. perche ridurre tutto al solo w/kg è una svalutazione colossale del ciclismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6838836, member: 10256"] tu hai valori ottimi, complimenti. detto questo nel reale probabilmente sei messo molto bene in sella, non fatichi a tenere le ruote o a fare ritmo sul veloce e in salita poi voli. solo che zwift non lo sa. Io sono alto e pesantuccio (1,88x80kg) e mi sono fatto un idea che nle mio piccolo dei miei 4w/kg ce li ho se posso respirare bene e stando in posizione comoda. quindi su pendenze siglificative vado come quelli che hanno sui 4w/kg, su pendenze inferiori o veloce in genere, anche se ho potenza assolt superiore (si parla sempre di 300-320w)non solo non tolgo nessuno di ruota ma ho velocità e prestazioni in linea a chi ha una potenza assoluta ben inferiore. perche io prendo molta aria. questo per dire che un fondriest sui rulli non avrebbe mai vinto un modiale, però su strada lo ha vinto. perche ridurre tutto al solo w/kg è una svalutazione colossale del ciclismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Alto
Basso