Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Testo
<blockquote data-quote="FDG" data-source="post: 6840142" data-attributes="member: 3922"><p>Allora ho guardato meglio. In effetti mi sbagliavo di parecchio. Su due tratti comparabili come distanze ed entrambi in pianura, dove ho tenuto i 40 km-h in gruppo, su zwift erogato 238 watt su strada ho erogato 266 watt. Su strad ero in un gruppo molto numeroso, non sentivo minimamente il vento. Su zwift anche, ma ho fatto molta più fatica a tenere il gruppo. Poi è ovvio che magari ero in una giornata peggiore, questo può essere. Però su strada, si vedono le ruote di quelli di fronte a te e riesci a limarle per bene. Su zwift c'è più tira e molla.</p><p>Giusto per riportare una mia esperienza, dato che si parlava di algoritmi etc.</p><p>Poi fateci le vostre riflessioni, non è che voglia arrivare a nessuna conclusione specifica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FDG, post: 6840142, member: 3922"] Allora ho guardato meglio. In effetti mi sbagliavo di parecchio. Su due tratti comparabili come distanze ed entrambi in pianura, dove ho tenuto i 40 km-h in gruppo, su zwift erogato 238 watt su strada ho erogato 266 watt. Su strad ero in un gruppo molto numeroso, non sentivo minimamente il vento. Su zwift anche, ma ho fatto molta più fatica a tenere il gruppo. Poi è ovvio che magari ero in una giornata peggiore, questo può essere. Però su strada, si vedono le ruote di quelli di fronte a te e riesci a limarle per bene. Su zwift c'è più tira e molla. Giusto per riportare una mia esperienza, dato che si parlava di algoritmi etc. Poi fateci le vostre riflessioni, non è che voglia arrivare a nessuna conclusione specifica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Alto
Basso