Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Testo
<blockquote data-quote="Gamba_tri" data-source="post: 6840154" data-attributes="member: 2574"><p>Limi per bene se sei capace, se hai paura, non sei abituato o imbranato su strada puoi avere tutti i watt che vuoi che ti stacchi. Senza contare i buchi da scartare, il fatto che puoi forare, qualcuno può cadere davanti a te, trovarti in un ventaglio, etc. Su Zwift i watt per chilo sono il fattore determinante, su strada sono la condizione di base per gareggiare ad alto livello, ma non certo la più importante. Il ciclismo su strada, ripeto, è spor misto prestazione/situazione, quello su Swift è praticamente prestazione pura, come l'inseguimento su pista. Ad oggi, se pio arriveremo alla simulazione totale tipo Matrix allora sarà diverso, oggi non è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba_tri, post: 6840154, member: 2574"] Limi per bene se sei capace, se hai paura, non sei abituato o imbranato su strada puoi avere tutti i watt che vuoi che ti stacchi. Senza contare i buchi da scartare, il fatto che puoi forare, qualcuno può cadere davanti a te, trovarti in un ventaglio, etc. Su Zwift i watt per chilo sono il fattore determinante, su strada sono la condizione di base per gareggiare ad alto livello, ma non certo la più importante. Il ciclismo su strada, ripeto, è spor misto prestazione/situazione, quello su Swift è praticamente prestazione pura, come l'inseguimento su pista. Ad oggi, se pio arriveremo alla simulazione totale tipo Matrix allora sarà diverso, oggi non è così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ashleigh Moolman e Jason Osborne primi campioni del mondo di ciclismo virtuale
Alto
Basso