ASPETTANDO nuovo progetto telaio hk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Il telaio l'ho comprato su ebay ed mi è arrivato ad Agosto nel giro di 10.gg,
ora sto appettando un'altro pacco (spero non sia tale come quella di Ergo:cry::cry::cry:) dallo stesso negoziante contenente una curva in carbonio.
Poi per quanto riguarda i gruppi sono abbastanza diffidente mentre sto per ordinare delle ruote dalla citata M......o-o
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
ragazzi ci siete devo farvi una proposta perche non aquistiamo un gruppo china e rischiamo tutti in insieme con l'aquisto di 1gruppo mettendo un po ciascuno e vedere che suggete no mi ricordo in una email privata con chi si volevo fare proposta forse con Cody

Ottima idea Ergo. Se si organizza la cosa io ci stò...
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Il telaio l'ho comprato su ebay ed mi è arrivato ad Agosto nel giro di 10.gg,
ora sto appettando un'altro pacco (spero non sia tale come quella di Ergo:cry::cry::cry:) dallo stesso negoziante contenente una curva in carbonio.
Poi per quanto riguarda i gruppi sono abbastanza diffidente mentre sto per ordinare delle ruote dalla citata M......o-o
non o capito, sara la mia cecità ma non o capito una mazza:mrgreen:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da frenky
Si ma questo è quello che non spediva in italia o no.

spedisce in italia ma il pacco deve essere assicurato ,ribadisce il fatto che in italia ci sono problemi con la dogana per reclami in passato di clienti italiani


Si ma tra gli 84 usd + 25 di assicurata e dazi vari ti costa un capitale.
Se vai su ebay italia c'è un tizio che lo vende a 65€a 110 mm
[url]http://cgi.ebay.it/ATTACCO-MANUBRIO-IN-CARBONIO_W0QQitemZ320439785417QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item4a9bb317c9[/URL]
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ottima idea Ergo, se la cosa si fà io ci stò...

vediamo cosa succede la proposta la si voleva fare con cody se non sbaglio
si voleva contattare un venditore disposto a vendeterci 1 gruppo ( se la fortuna ci asisteva ) una volta che il gruppo arriva solo cosi si puo sapere la sua affidabilita una volta arrivato chi voleva lo prendeva se no sivendeva ,se no non ci restava che piangere e dire addio ai nostri soldi
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
vediamo cosa succede la proposta la si voleva fare con cody se non sbaglio
si voleva contattare un venditore disposto a vendeterci 1 gruppo ( se la fortuna ci asisteva ) una volta che il gruppo arriva solo cosi si puo sapere la sua affidabilita una volta arrivato chi voleva lo prendeva se no sivendeva ,se no non ci restava che piangere e dire addio ai nostri soldi


Se organizziamo un gruppo grande il rischio si minimizza...
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ho guardato proprio ora su alibaba, c'è un tizio dall'indonesia, che vende il RED completo min 50 pezzi a 329 usd, altro che piangere poi.
Scute , ma queste offerte perchè non si trovano su ebay USA secondo voi.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho guardato proprio ora su alibaba, c'è un tizio dall'indonesia, che vende il RED completo min 50 pezzi a 329 usd, altro che piangere poi.
Scute , ma queste offerte perchè non si trovano su ebay USA secondo voi.

Mettere d'accordo 50 teste è un impresa a dir poco storica!
Penso che dovresti guardare sotto le 10 unità, come quantitativo minimo.
Alhoa
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
ritiriamoci con la coda tra le gambe su ebay .com sram red nemo di mille dollari non si trova ammainiamo la bandiera ragazzi il nemico ci frega,o ci prende:cù:


Lo trovi sui 900 € in italia e ti vuoi sbattere per fartelo mettere :cù:
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
ragazzi ci siete devo farvi una proposta perche non aquistiamo un gruppo china e rischiamo tutti in insieme con l'aquisto di 1gruppo mettendo un po ciascuno e vedere che suggete no mi ricordo in una email privata con chi si volevo fare proposta forse con Cody
l'avevo accennata anch'io una cosa simile sull'altro 3d, ma poi lasciai stare.. In pratica la mia idea era di acquistarne uno in gruppo, non so ad esempio 10 persone, se la cosa va a buon fine ovviamente uno del gruppo se lo tiene, restituendo i soldi ai restanti che possono provvedere ad una nuova ordinazione. Ovviamente si tratta di un 'investimento rischioso'(quasi a fondo perduto), se va bene sapete quello che ci guadagnamo, se va male ci perdiamo non so 40, 50$.. Io però continuo ad essere scettico a riguardo, ma ci si puo provare.. a volte bisogna osare nella vita..
a questo link ho trovato delle che sembrano proprio quelle della miracle....
[URL="http://www.fuertebici.com/shop/wheels.html"][URL]http://www.fuertebici.com/shop/wheels.html[/URL][/URL]
Queste sembrano interessanti..
che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.