Normal
@Dogmafpx la vernice è una schifezza, sia dove è stata ritoccata sia in tutti gli altri punti.@gattonero gatto, e lo dici a me? avrei dovuto lasciare la bici lì, ma ho solo questa e sono uno che esce sempre, di quelli fissati! :)@samuelgol non faccio nulla mi basta avere una bicicletta decente e funzionante, ti assicuro che per come mi sta dicendo culo ultimamente non è assolutamente scontato. Tra l'altro è ancora da sistemare ché ho rilevato problemi di centratura dei freni.@robozap la bici è stata acquistata a marzo 2011.
@Dogmafpx la vernice è una schifezza, sia dove è stata ritoccata sia in tutti gli altri punti.
@gattonero gatto, e lo dici a me? avrei dovuto lasciare la bici lì, ma ho solo questa e sono uno che esce sempre, di quelli fissati! :)
@samuelgol non faccio nulla mi basta avere una bicicletta decente e funzionante, ti assicuro che per come mi sta dicendo culo ultimamente non è assolutamente scontato. Tra l'altro è ancora da sistemare ché ho rilevato problemi di centratura dei freni.
@robozap la bici è stata acquistata a marzo 2011.