Normal
La cosa è imbarazzante!Il fatto che ti abbia fatto pagare il montaggio di un gruppo che gli hai fornito tu, alla fine ci può anche stare a questo punto, ma che la vernice salti di nuovo, direi proprio di no.Al tuo posto mi fare sentire a gran voce con il rivenditore. Se non riesci a risolvere niente con lui, prova a contattare un qualsiasi altro rivenditore Cannondale, ma credo che una sostituzione non ti possa assolutamente essere negata.Fai attenzione: se mai dovessi riuscire ad ottenerla, prendi preventivamente accordi tassativi per le tempistiche! Il tuo attuale caad 10 non entra in officina finché il nuovo telaio non è arrivato!!!!
La cosa è imbarazzante!
Il fatto che ti abbia fatto pagare il montaggio di un gruppo che gli hai fornito tu, alla fine ci può anche stare a questo punto, ma che la vernice salti di nuovo, direi proprio di no.
Al tuo posto mi fare sentire a gran voce con il rivenditore. Se non riesci a risolvere niente con lui, prova a contattare un qualsiasi altro rivenditore Cannondale, ma credo che una sostituzione non ti possa assolutamente essere negata.
Fai attenzione: se mai dovessi riuscire ad ottenerla, prendi preventivamente accordi tassativi per le tempistiche! Il tuo attuale caad 10 non entra in officina finché il nuovo telaio non è arrivato!!!!