Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Testo
<blockquote data-quote="Andrearx9" data-source="post: 4497278" data-attributes="member: 19727"><p>Ragazzi non ce la faccio piu....ho aspettato per ben 6 mesi la ultimate slx ed appena arrivata ho notato subito una crepa sul collarino tra una palla e l altra a settembre ho inviato la bici per la sostituzione del telaio ora venerdi sera dopo ben 2 mesi ricevo la bici con il telaio sostituito stamattnai tanto ansioso di montarla scendo in cantina e apro la scatola e cosa trovo....un imballo pessimo privo di tutte quelle protezioni che mi avevano messo quelli della casa madre ad esempio protezione per il rocchetto, per la catena ed il telaio inoltre non era nemmeno piu inserito il canotto sella nel suo imballo originale ma vagava nella confezione....morale...appena tiro fuori il telaio noto che ho l'obliquo tutto rigato probabilmente dal rocchetto il cambio storto e rigato ed il nastro bucato...cosa devo fare io non ce la faccio piu....non so se ricontattarli ancora per l ennesima volta gentilmente oppure rivolgermi alla federconsumatori e andare per vie legali...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrearx9, post: 4497278, member: 19727"] Ragazzi non ce la faccio piu....ho aspettato per ben 6 mesi la ultimate slx ed appena arrivata ho notato subito una crepa sul collarino tra una palla e l altra a settembre ho inviato la bici per la sostituzione del telaio ora venerdi sera dopo ben 2 mesi ricevo la bici con il telaio sostituito stamattnai tanto ansioso di montarla scendo in cantina e apro la scatola e cosa trovo....un imballo pessimo privo di tutte quelle protezioni che mi avevano messo quelli della casa madre ad esempio protezione per il rocchetto, per la catena ed il telaio inoltre non era nemmeno piu inserito il canotto sella nel suo imballo originale ma vagava nella confezione....morale...appena tiro fuori il telaio noto che ho l'obliquo tutto rigato probabilmente dal rocchetto il cambio storto e rigato ed il nastro bucato...cosa devo fare io non ce la faccio piu....non so se ricontattarli ancora per l ennesima volta gentilmente oppure rivolgermi alla federconsumatori e andare per vie legali... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Alto
Basso