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Canyon
Assistenza Canyon
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 4499294" data-attributes="member: 21401"><p>Molti di voi avranno letto il mio topic "problema abbigliamento Canyon". Per quanto concerne il telaio non ho avuto problemi, quindi non posso fortunatamente giudicare il trattamento ricevuto, ma le cose non cambiano molto, anche per il completino Canyon si tratta sempre di assistenza. La cosa che mi ha impressionato in modo decisamente negativo è stata la totale mancanza di indagare sul fatto, se ne sono lavati le mani dicendo che la colpa è mia e ciccia, il pantaloncino non potevano cambiarmelo. Premetto che nessuno aveva chiesto la sostituzione, anche perchè mi sembra evidente che non si trattava di pezzo difettoso, ma di abbigliamento mal progettato, associato con reggisella Canyon che certo non aiutava, quindi anche mi avessero sostituito il pantaloncino, tempo 5 o 6 uscite e mi sarei ritrovato con le cuciture distrutte. Mi sono fatto ricucire le parti interessate da mia moglie cercando di rinforzare il tutto e vado avanti, ma il problema è proprio la figura misera dell'assistenza, che non ha dimostrato alcun interesse a capire e cercare di migliorare.La fidelizzazione viene soprattutto da queste cose, dal constatare che le persone a cui hai dato fiducia, fanno il loro meglio per meritarsela.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 4499294, member: 21401"] Molti di voi avranno letto il mio topic "problema abbigliamento Canyon". Per quanto concerne il telaio non ho avuto problemi, quindi non posso fortunatamente giudicare il trattamento ricevuto, ma le cose non cambiano molto, anche per il completino Canyon si tratta sempre di assistenza. La cosa che mi ha impressionato in modo decisamente negativo è stata la totale mancanza di indagare sul fatto, se ne sono lavati le mani dicendo che la colpa è mia e ciccia, il pantaloncino non potevano cambiarmelo. Premetto che nessuno aveva chiesto la sostituzione, anche perchè mi sembra evidente che non si trattava di pezzo difettoso, ma di abbigliamento mal progettato, associato con reggisella Canyon che certo non aiutava, quindi anche mi avessero sostituito il pantaloncino, tempo 5 o 6 uscite e mi sarei ritrovato con le cuciture distrutte. Mi sono fatto ricucire le parti interessate da mia moglie cercando di rinforzare il tutto e vado avanti, ma il problema è proprio la figura misera dell'assistenza, che non ha dimostrato alcun interesse a capire e cercare di migliorare.La fidelizzazione viene soprattutto da queste cose, dal constatare che le persone a cui hai dato fiducia, fanno il loro meglio per meritarsela. [/QUOTE]
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