Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Testo
<blockquote data-quote="Audax" data-source="post: 4526719" data-attributes="member: 7828"><p>Manda una mail con le foto alla Canyon poi ti diranno. Io con l'assistenza Canyon mi sono trovato benissimo ho cambiato in garanzia due telai e la leva destra del cambio. Mi hanno fatto spedire la merce da cambiare sempre quando a Canyon Italia era arrivato il pezzo dalla Germania e nel giro di una settimana era a casa mia. Ad esempio il 21 novembre ho spedito il telaio rotto e ieri mi è arrivato il telaio sostitutivo. Ringrazio Stefano e Luca della Canyon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Audax, post: 4526719, member: 7828"] Manda una mail con le foto alla Canyon poi ti diranno. Io con l'assistenza Canyon mi sono trovato benissimo ho cambiato in garanzia due telai e la leva destra del cambio. Mi hanno fatto spedire la merce da cambiare sempre quando a Canyon Italia era arrivato il pezzo dalla Germania e nel giro di una settimana era a casa mia. Ad esempio il 21 novembre ho spedito il telaio rotto e ieri mi è arrivato il telaio sostitutivo. Ringrazio Stefano e Luca della Canyon. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Alto
Basso