Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Testo
<blockquote data-quote="Dade156" data-source="post: 4609989" data-attributes="member: 35285"><p>Be non ci avevo pensato, però in effetti il fatto che l'acquirente di una bici on-line sia più smanettone con forum e quant'altro potrebbe favorire il report di notizie a riguardo. Poi queste ovviamente son quasi sempre le negative, perché se uno non ha problemi non scrive niente. </p><p>Con questo non voglio difendere la latitanza nel post vendita che molti utenti lamentano, però forse anche gli altri marchi hanno qualche problema in più che però non viene riportato su internet (ma magari risolto prontamente e velocemente dai rivenditori, chi lo sa).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dade156, post: 4609989, member: 35285"] Be non ci avevo pensato, però in effetti il fatto che l'acquirente di una bici on-line sia più smanettone con forum e quant'altro potrebbe favorire il report di notizie a riguardo. Poi queste ovviamente son quasi sempre le negative, perché se uno non ha problemi non scrive niente. Con questo non voglio difendere la latitanza nel post vendita che molti utenti lamentano, però forse anche gli altri marchi hanno qualche problema in più che però non viene riportato su internet (ma magari risolto prontamente e velocemente dai rivenditori, chi lo sa). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Alto
Basso