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Assistenza Canyon
Testo
<blockquote data-quote="pianopiano" data-source="post: 6945411" data-attributes="member: 53205"><p>Salve,</p><p>dopo che già avevo avuto una terribile esperienza in fase di acquisto (per componenti sbagliati e bugie varie degli operatori Canyon, feci già vari post), dopo anni mi sono imbattuto di nuovo con la loro assistenza, perchè avevo bisogno di un cuscinetto della serie sterzo della mia Ultimate Cf sl 2015.</p><p></p><p>Cerco sul loro sito e non c'è, in una pagina dove chiedono di inserire il numero di telaio per avere la lista dei pezzi, non riconosce il mio numero di serie (poi mi hanno detto che è troppo vecchio e non è nel sistema).</p><p></p><p>La chat sempre fuori servizio, il telefono che ha orario di servizio solo 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio.</p><p></p><p>Quindi telefono, e chiedo disponibilità e prezzo, mi dicono che devo mandare email, mando email e dopo due giorni ho la seguente risposta:</p><p></p><p>"Gentile Cliente,</p><p> </p><p> grazie per la tua email. </p><p> </p><p> Per poterti fornire un preventivo d'ordine dei componenti richiesti abbiamo bisogno di conoscere il tuo Codice Cliente (Customer Number) o, nel caso la bici sia stata acquistata usata, dobbiamo aprire una nuova anagrafica a tuo nome e abbiamo quindi bisogno dei seguenti dati: </p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Nome</li> <li data-xf-list-type="ul">Cognome</li> <li data-xf-list-type="ul">Indirizzo completo di CAP</li> <li data-xf-list-type="ul">Numero di telefono</li> <li data-xf-list-type="ul">Indirizzo email</li> <li data-xf-list-type="ul">Seriale della bici (codice alfanumerico di 14 caratteri stampato sotto il movimento centrale in prossimità di un QR Code)</li> </ul><p> </p><p> Indicaci inoltre il metodo di pagamento preferenziale. </p><p> </p><p></p><p> <a href="http://www.canyon.com/country/language/?utm_medium=email&utm_source=row-service&utm_campaign=row-csdirect" target="_blank">canyon.com</a> </p><p> #mycanyon "</p><p></p><p></p><p>In pratica per sapere un prezzo devo dargli anche le mie analisi del sangue per non parlare del tempo che si perde per fare tutti questi passaggi.</p><p>Un marchio che vende solo online dovrebbe rendere il più veloce e semplice l'acquisto direttamente dal sito.</p><p></p><p>Poi comunque in un'altra email, mi hanno detto che loro non vendono questo ricambio.</p><p></p><p>Vabbè, lasciamo stare.</p><p>Penso sia stata la mia prima e ultima bici Canyon, sebbene mi sia trovato bene come prodotto, ma terribilmente male con l'assistenza.</p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianopiano, post: 6945411, member: 53205"] Salve, dopo che già avevo avuto una terribile esperienza in fase di acquisto (per componenti sbagliati e bugie varie degli operatori Canyon, feci già vari post), dopo anni mi sono imbattuto di nuovo con la loro assistenza, perchè avevo bisogno di un cuscinetto della serie sterzo della mia Ultimate Cf sl 2015. Cerco sul loro sito e non c'è, in una pagina dove chiedono di inserire il numero di telaio per avere la lista dei pezzi, non riconosce il mio numero di serie (poi mi hanno detto che è troppo vecchio e non è nel sistema). La chat sempre fuori servizio, il telefono che ha orario di servizio solo 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio. Quindi telefono, e chiedo disponibilità e prezzo, mi dicono che devo mandare email, mando email e dopo due giorni ho la seguente risposta: "Gentile Cliente, grazie per la tua email. Per poterti fornire un preventivo d'ordine dei componenti richiesti abbiamo bisogno di conoscere il tuo Codice Cliente (Customer Number) o, nel caso la bici sia stata acquistata usata, dobbiamo aprire una nuova anagrafica a tuo nome e abbiamo quindi bisogno dei seguenti dati: [LIST] [*]Nome [*]Cognome [*]Indirizzo completo di CAP [*]Numero di telefono [*]Indirizzo email [*]Seriale della bici (codice alfanumerico di 14 caratteri stampato sotto il movimento centrale in prossimità di un QR Code) [/LIST] Indicaci inoltre il metodo di pagamento preferenziale. [URL='http://www.canyon.com/country/language/?utm_medium=email&utm_source=row-service&utm_campaign=row-csdirect']canyon.com[/URL] #mycanyon " In pratica per sapere un prezzo devo dargli anche le mie analisi del sangue per non parlare del tempo che si perde per fare tutti questi passaggi. Un marchio che vende solo online dovrebbe rendere il più veloce e semplice l'acquisto direttamente dal sito. Poi comunque in un'altra email, mi hanno detto che loro non vendono questo ricambio. Vabbè, lasciamo stare. Penso sia stata la mia prima e ultima bici Canyon, sebbene mi sia trovato bene come prodotto, ma terribilmente male con l'assistenza. Saluti [/QUOTE]
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