Sono possessore da 2 anni delle famose dt chasseral, quelle bianche per intenderci.
Ruote fantastiche e affidabilissime, in 2 anni mai centrate! L'unica pecca è che è iniziata a creparsi la vernice bianca e ad ossidarsi le nipples. Mi rivolgo al mio si vende che mi riferisce della difficoltà dell'assisetnza dato che al momento è assente un importatore italiano e quindi vanno spedite in austria (ma non erano svizzere? ) insomma ci vogliono oltre 2 mesi, in compenso hanno cambiato radicalmete cerchi e nipple con una verniciatura che appare di fattura migliore, le ruote insomma appaiono nuove. Ma qui ora viene il brutto ho pagato ben 50 di spese di spedizione . Com'è possibile? Il mio si vende sostiene che la spedizione è cara perchè internazionale. qua qualcuno fa il furbo. è la dt che si rifa sulla spedizione del costo dell'assitenza?, o il mio si vende che si intasca la fantomatica spedizione? insomma ho avuto le ruote dopo 2 mesi e più, però come nuove e sono contento, ma mi sento preso per il c..lo(penso intascate dal si vende) per le 60 poi divenute 50 per la fantomatica spedizione...
Ce nedite?
ciao
Ruote fantastiche e affidabilissime, in 2 anni mai centrate! L'unica pecca è che è iniziata a creparsi la vernice bianca e ad ossidarsi le nipples. Mi rivolgo al mio si vende che mi riferisce della difficoltà dell'assisetnza dato che al momento è assente un importatore italiano e quindi vanno spedite in austria
Ce nedite?
ciao