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Angolo della verità
Assistenza FSA?? Negativo...passo
Testo
<blockquote data-quote="mariocorto" data-source="post: 4388763" data-attributes="member: 31725"><p>Salve a tutti, volevo condividere con voi tutti, la mia esperienza negativa con l'assistenza al cliente profusa dalla famosa azienda FSA, costruttrice di parti per le nostre amate bici. Bene, in modo sommario il problema è noto, lo sboccolamento dell'innesto del pedale sulle garniture FSA SLK in carbonio, come tanti altri utenti di questo materiale, anche io ho avuto lo stesso problema e visto, che la sostituzione in garanzia, avvenuta per altri, la mia a tutt'oggi dopo tre mesi non è stata sostituita, decisi di scrivere all'assistenza clienti di FSA, una EMAIL (per ben due volte) di cui riporto di seguito il testo, inviato il 24 luglio e 19 agosto, senza ricevere nessuna risposta ne io ne il mio rivenditore....comportamento da censurare...mi spiace!!</p><p></p><p></p><p>Buongiorno, mi chiamo Mario CORTOLILLO e vi sto scrivendo dalla provincia di Udine, mi permetto di inviare a Voi questa EMAIL, in quanto ho sempre letto sulle riviste del settore e sul forum BDC che frequento assiduamente che, la Vostra attenzione e disponibilità, è sempre pronta a rispondere alle esigenze degli utilizzatori dei vostri componenti..fatta la dovuta premessa, ora vengo al problema, sperando che possiate aiutarmi. Il mese scorso pedalando sulla mia Wilier zero7, equipaggiata con una vostra guarnitura e pedivelle da 175 mm SLK custom Wilier, avvertivo dei rumori provenienti dalla guarnitura, visto che gli stessi erano sempre più accentuati, decisi di recarmi presso il mio rivenditore di fiducia il giorno 28 giugno u.s.: "CUSSIGH BIKE" di Feletto Umberto (UD), dove il contitolare sig. Cesare, si mise immediatamente a disposizione spiegandomi che era un problema noto e che la FSA sostituiva i componenti difettosi, mi cambiò la guarnitura e pedivelle analoghe a quelle montate sulla mia bicicletta, ma di una misura più piccola 172,5 in quanto non aveva altro a disposizione ed a me, la bicicletta sarebbe servita per il giorno 30 giugno, accettai e apprezzai molto il gesto del sig. Cesare, in quanto mi montò dei pezzi nuovi che aveva in magazzino, con la promessa che entro breve sarebbero arrivati quelli nuovi dalla FSA. Oramai è passato quasi un mese e per due volte ho contattato il mio rivenditore per avere notizie in merito alla sostituzione del componente, ma lo stesso mi diceva che codesta azienda in sostituzione aveva mandato dei componenti NON CUSTOM Wilier. Nel frattempo pedalando con la pedivella più corta, devo dire che sto avendo problemi ai muscoli dei polpacci, purtroppo devo dire che la problematica si è manifestata con l'uso delle pedivelle più corte, ora non voglio assolutamente dare la colpa a nessuno ma è un caso che questo fastidio mi sia capitato per la prima volta ora. Per una persona longilinea come me, con un cavallo da 93 cm, probabilmente c'è la necessità di utilizzare una pedivella di lunghezza maggiore, in effetti con quelle da 175 mm non ho mai accusato problemi. Vi scrivo questa mia, dopo che anche oggi sono stato dal rivenditore e le nuove pedivelle non sono arrivate, so che a un mio amico che risiede in Emilia Romagna sono arrivate la settimana scorsa, ecco con questa mia volevo chiedervi la gentilezza se potete (se non lo avete già fatto) inviare il componente da sostituire, che sicuramente è stato segnalato dal mio rivenditore a codesta Ditta inoltre, se fosse possibile pagando la dovuta differenza avere in sostituzione una guarnitura e pedivelle K FORCE 386 CUSTOM WILIER al posto della SLK CUSTOM WILIER!</p><p></p><p></p><p>Certo di un Vostro interessamento, colgo l'occasione per porgerVI distinti saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariocorto, post: 4388763, member: 31725"] Salve a tutti, volevo condividere con voi tutti, la mia esperienza negativa con l'assistenza al cliente profusa dalla famosa azienda FSA, costruttrice di parti per le nostre amate bici. Bene, in modo sommario il problema è noto, lo sboccolamento dell'innesto del pedale sulle garniture FSA SLK in carbonio, come tanti altri utenti di questo materiale, anche io ho avuto lo stesso problema e visto, che la sostituzione in garanzia, avvenuta per altri, la mia a tutt'oggi dopo tre mesi non è stata sostituita, decisi di scrivere all'assistenza clienti di FSA, una EMAIL (per ben due volte) di cui riporto di seguito il testo, inviato il 24 luglio e 19 agosto, senza ricevere nessuna risposta ne io ne il mio rivenditore....comportamento da censurare...mi spiace!! Buongiorno, mi chiamo Mario CORTOLILLO e vi sto scrivendo dalla provincia di Udine, mi permetto di inviare a Voi questa EMAIL, in quanto ho sempre letto sulle riviste del settore e sul forum BDC che frequento assiduamente che, la Vostra attenzione e disponibilità, è sempre pronta a rispondere alle esigenze degli utilizzatori dei vostri componenti..fatta la dovuta premessa, ora vengo al problema, sperando che possiate aiutarmi. Il mese scorso pedalando sulla mia Wilier zero7, equipaggiata con una vostra guarnitura e pedivelle da 175 mm SLK custom Wilier, avvertivo dei rumori provenienti dalla guarnitura, visto che gli stessi erano sempre più accentuati, decisi di recarmi presso il mio rivenditore di fiducia il giorno 28 giugno u.s.: "CUSSIGH BIKE" di Feletto Umberto (UD), dove il contitolare sig. Cesare, si mise immediatamente a disposizione spiegandomi che era un problema noto e che la FSA sostituiva i componenti difettosi, mi cambiò la guarnitura e pedivelle analoghe a quelle montate sulla mia bicicletta, ma di una misura più piccola 172,5 in quanto non aveva altro a disposizione ed a me, la bicicletta sarebbe servita per il giorno 30 giugno, accettai e apprezzai molto il gesto del sig. Cesare, in quanto mi montò dei pezzi nuovi che aveva in magazzino, con la promessa che entro breve sarebbero arrivati quelli nuovi dalla FSA. Oramai è passato quasi un mese e per due volte ho contattato il mio rivenditore per avere notizie in merito alla sostituzione del componente, ma lo stesso mi diceva che codesta azienda in sostituzione aveva mandato dei componenti NON CUSTOM Wilier. Nel frattempo pedalando con la pedivella più corta, devo dire che sto avendo problemi ai muscoli dei polpacci, purtroppo devo dire che la problematica si è manifestata con l'uso delle pedivelle più corte, ora non voglio assolutamente dare la colpa a nessuno ma è un caso che questo fastidio mi sia capitato per la prima volta ora. Per una persona longilinea come me, con un cavallo da 93 cm, probabilmente c'è la necessità di utilizzare una pedivella di lunghezza maggiore, in effetti con quelle da 175 mm non ho mai accusato problemi. Vi scrivo questa mia, dopo che anche oggi sono stato dal rivenditore e le nuove pedivelle non sono arrivate, so che a un mio amico che risiede in Emilia Romagna sono arrivate la settimana scorsa, ecco con questa mia volevo chiedervi la gentilezza se potete (se non lo avete già fatto) inviare il componente da sostituire, che sicuramente è stato segnalato dal mio rivenditore a codesta Ditta inoltre, se fosse possibile pagando la dovuta differenza avere in sostituzione una guarnitura e pedivelle K FORCE 386 CUSTOM WILIER al posto della SLK CUSTOM WILIER! Certo di un Vostro interessamento, colgo l'occasione per porgerVI distinti saluti [/QUOTE]
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