Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza FSA?? Negativo...passo
Testo
<blockquote data-quote="mariocorto" data-source="post: 4390981" data-attributes="member: 31725"><p>scusate gli errori ma ero fuori con il cellulare...ora sono rientrato in casa...confermo quello che ho detto, della questione sostituzione guarniture/pedivelle, se ne occupa direttamente la FSA anche per quelle custom Wilier....</p><p></p><p>Comunque è bene quel che finisce bene, la FSA mi ha contattato e il problema lo risolveremo a giorni, devo dire che la spiegazione datami dall'assistenza clienti mi ha soddisfatto e mi ha fatto un po irritare, perchè da quanto ho capito, il rivenditore ha fatto un po orecchio da mercante (è proprio il caso di dirlo), non dando riscontro a 3 sollecitazioni che venivano da FSA e..anche dalle mie sia scritte che verbali...ora il cerchio si è chiuso e posso sicuramente fare un plauso a FSA e la sua assistenza...un cartellino rosso al rivenditore!! Grazie FSA</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariocorto, post: 4390981, member: 31725"] scusate gli errori ma ero fuori con il cellulare...ora sono rientrato in casa...confermo quello che ho detto, della questione sostituzione guarniture/pedivelle, se ne occupa direttamente la FSA anche per quelle custom Wilier.... Comunque è bene quel che finisce bene, la FSA mi ha contattato e il problema lo risolveremo a giorni, devo dire che la spiegazione datami dall'assistenza clienti mi ha soddisfatto e mi ha fatto un po irritare, perchè da quanto ho capito, il rivenditore ha fatto un po orecchio da mercante (è proprio il caso di dirlo), non dando riscontro a 3 sollecitazioni che venivano da FSA e..anche dalle mie sia scritte che verbali...ora il cerchio si è chiuso e posso sicuramente fare un plauso a FSA e la sua assistenza...un cartellino rosso al rivenditore!! Grazie FSA [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza FSA?? Negativo...passo
Alto
Basso