Normal
allora vogliamo continuare..ok , se dopo tre mesi e due mail, l'azienda risponde a me solo dopo questo intervento, ho raggiunto lo scopo! Non è mia intenzione fare pubblicità negativa sull'assistenza al cliente di una azienda...non ho certo detto che la FSA per il servizio post vendita è...carente....cerchiamo di chiarirlo!!! Ci sono state delle concause che, hanno sicuramente fatto in modo che la comunicazione fra il cliente e azienda non sia stata molto efficiente (di certo lo scrivente non ne ha colpa)! Oggi ho avuto due contatti telefonici con l'assistenza clienti, sono stati gentilissimi e mi hanno dato la massima disponibilità...ma ripeto solo ora e se Lei legge un mio intervento di questo pomeriggio...l'ho anche dichiarato!! Se questo spazio nell'ambito del forum c'è, è per manifestare le proprie esperienze...sia esse negative che positive..avrei voluto vedere Lei, Avvocato se dopo tre mesi nessuno le dava alcun riscontro...se il titolo del post Le da fastidio....non posso farci nulla, scrivendolo me ne sono assunto tutte le responsabilità casomai c'è ne fossero...lo rifarei senza problemi e come in questo caso, farei marcia indietro......ah..io le verifiche le ho fatte..prima di scrivere sul forum, probabilmente qualcuno mi dava notizie errate...e se FSA avesse risposto alla prima email...o anche alla seconda di certo non avrei aperto il post
allora vogliamo continuare..ok , se dopo tre mesi e due mail, l'azienda risponde a me solo dopo questo intervento, ho raggiunto lo scopo! Non è mia intenzione fare pubblicità negativa sull'assistenza al cliente di una azienda...non ho certo detto che la FSA per il servizio post vendita è...carente....cerchiamo di chiarirlo!!! Ci sono state delle concause che, hanno sicuramente fatto in modo che la comunicazione fra il cliente e azienda non sia stata molto efficiente (di certo lo scrivente non ne ha colpa)! Oggi ho avuto due contatti telefonici con l'assistenza clienti, sono stati gentilissimi e mi hanno dato la massima disponibilità...ma ripeto solo ora e se Lei legge un mio intervento di questo pomeriggio...l'ho anche dichiarato!! Se questo spazio nell'ambito del forum c'è, è per manifestare le proprie esperienze...sia esse negative che positive..avrei voluto vedere Lei, Avvocato se dopo tre mesi nessuno le dava alcun riscontro...se il titolo del post Le da fastidio....non posso farci nulla, scrivendolo me ne sono assunto tutte le responsabilità casomai c'è ne fossero...lo rifarei senza problemi e come in questo caso, farei marcia indietro......
ah..io le verifiche le ho fatte..prima di scrivere sul forum, probabilmente qualcuno mi dava notizie errate...e se FSA avesse risposto alla prima email...o anche alla seconda di certo non avrei aperto il post