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Scusate se intervengo.

Premessa: Mario è mio amico ma non per questo devo andare contro i mulini a vento se non ha ragione.

Mascalzone fiammingo tu fai l'avvocato da 25 anni e sicuramente ne sai più di me che non sono avvocato e non mi occupo assolutamente di pratiche relative a garanzie o malfunzionamenti di prodotti però il mio rivenditore che lavora da anni con FSA e con WILIER mi ha riferito che di questo problema si faceva carico direttamente la FSA e non la WILIER (Grazia, visto che mi sembra una persona precisa e disponibile, ci può dare una conferma sugli accordi tra le due società) e quindi io non mi sono minimamente preoccupato di andare a guardare le garanzie o il codice civile. Però io ho dovuto aspettare molto anche io per avere la nuova pedivella ed inoltre, come già scritto, FSA o WILIER non hanno fatto una operazione di informazione sulla partita difettosa sui loro siti internet.

Mario ha intitolato questo sito come riteneva giusto e senza voler offendere nessuno, lo conosco, ma solo esprimendo una opinione sulla mancanza di celerità di FSA (mi ripeto è FSA che si è occupata di sostituire il pezzo, a prescindere delle responsabilità legali) che anche io confermo. Poi in questo forum lo stesso Mario ha ringraziato pubblicamente la Società per il pronto intervento, ma perché hanno telefonato solo oggi?

Per concludere, sia io che Mario, abbiamo sulle nostre biciclette solo prodotti FSA come manubri e come guarnitura ci sarà un motivo? Questa è la miglior pubblicità oltre al servizio clienti post vendita (come scritto da Grazia).

Scusate ancora se ho scritto troppo e ciao.