Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="trek73" data-source="post: 6453972" data-attributes="member: 19355"><p>Dopo vent'anni di utilizzo Garmin io dico basta ...............</p><p>Questa la vicenda accadutami con prodotti garmin, edge 1000 e bike radar rtl 500........</p><p>Fine anno 2018</p><p>Faccio aggiornamento tramite garmin connect all' edge 1000 e questo cessa di funzionare , contatto l'assistenza da privato e sotto loro richiesta spedisco loro la periferica, la bellissima e soprattutto trasparente ditta LIVOLSI, come prima cosa mi chiede se accetto la permuta con un prodotto uguale nel caso non riuscissero a farlo funzionare e neanche lo avevano ricevuto , alla modica somma di 250,00 euro.</p><p>Considerazioni , ma da quando in qua un centro assistenza adito alla riparazione di propone un nuovo, tenendosi il tuo vecchio ? dov'è la correttezza, il rispetto, la cura per il cliente e la trasparenza?</p><p>L'ultima ovvero la trasparenza la spiego meglio, sapevo assai chi fossero Livolsi e banda a delinquere, da parte loro nessuna comunicazione di ricevuta prodotto (si ok il corriere ce lo ha consegnato), questo solo dopo miei contatti, nessuna ricevuta su tipi di tentativi affrontati per risolvere eventualmente le problematiche della periferica, ovvio gliene spedisco una nuova a 250 euro e oltretutto mi tengo la sua, la riparo e la rivendo, perchè mai devo dire tutto ciò al cliente ? ma guarda un pò......</p><p>Ovviamente io da cliente, con il cappello da Asino, accetto anche se comunque disgustato profondamente da tale comportamento ma soprattutto per la mancata correttezza e trasparenza .</p><p>Tre settimane fa ...............</p><p>Possiedo la luce Garmin Varia Radar Rtl 500, esco al mattino in bici, la utilizzo e funzionava perfettamente , arrivo a casa e nel primo pomeriggio , avendola attaccata al pc faccio un'aggiornamento , da li ha smesso di funzionare , provato reset ma nulla ...........</p><p>Di nuovo assistenza , ok ! e già sapevo come sarebbe andata.........seconda truffa</p><p>Ovviamente come nel primo caso si premurano di chiedere se accetto la permuta, ovviamente prima ancora glielo spedissi , solo 95 euro questa volta...............</p><p>E secondo voi qual'è il verdetto ? 95 euro evidentemente perchè LORO RIPETO LORO RACCONTANO CHE NON è RIPARABILE.........</p><p>Ecco il travaso di Bile è tanto e non solo di quello, in quanto per la seconda volta mi brucia il didietro in maniera esponenziale...................</p><p>Dimenticavo, nel primo episodio ho cercato di sentire meno bruciore richiedendo, visto che era già uscito il 1030 se la permuta potevo farla con il 1030 , questo per evidenti vantaggi in caso lo fossi andato a vendere ,ovviamente gli avrei versato la differenza tra il 1000 e il 1030, ma anche questo mi è stato negato , o il 1000 o nulla ...................</p><p>Mi auguro un loro fallimento aziendale anche se dispiaciuto a livello umano per le persone che ci lavorano</p><p>GARMIN EDGE 1000 BUNDLE 500 EURO</p><p>GARMIN Bike RADAR RTL 500 199 EURO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trek73, post: 6453972, member: 19355"] Dopo vent'anni di utilizzo Garmin io dico basta ............... Questa la vicenda accadutami con prodotti garmin, edge 1000 e bike radar rtl 500........ Fine anno 2018 Faccio aggiornamento tramite garmin connect all' edge 1000 e questo cessa di funzionare , contatto l'assistenza da privato e sotto loro richiesta spedisco loro la periferica, la bellissima e soprattutto trasparente ditta LIVOLSI, come prima cosa mi chiede se accetto la permuta con un prodotto uguale nel caso non riuscissero a farlo funzionare e neanche lo avevano ricevuto , alla modica somma di 250,00 euro. Considerazioni , ma da quando in qua un centro assistenza adito alla riparazione di propone un nuovo, tenendosi il tuo vecchio ? dov'è la correttezza, il rispetto, la cura per il cliente e la trasparenza? L'ultima ovvero la trasparenza la spiego meglio, sapevo assai chi fossero Livolsi e banda a delinquere, da parte loro nessuna comunicazione di ricevuta prodotto (si ok il corriere ce lo ha consegnato), questo solo dopo miei contatti, nessuna ricevuta su tipi di tentativi affrontati per risolvere eventualmente le problematiche della periferica, ovvio gliene spedisco una nuova a 250 euro e oltretutto mi tengo la sua, la riparo e la rivendo, perchè mai devo dire tutto ciò al cliente ? ma guarda un pò...... Ovviamente io da cliente, con il cappello da Asino, accetto anche se comunque disgustato profondamente da tale comportamento ma soprattutto per la mancata correttezza e trasparenza . Tre settimane fa ............... Possiedo la luce Garmin Varia Radar Rtl 500, esco al mattino in bici, la utilizzo e funzionava perfettamente , arrivo a casa e nel primo pomeriggio , avendola attaccata al pc faccio un'aggiornamento , da li ha smesso di funzionare , provato reset ma nulla ........... Di nuovo assistenza , ok ! e già sapevo come sarebbe andata.........seconda truffa Ovviamente come nel primo caso si premurano di chiedere se accetto la permuta, ovviamente prima ancora glielo spedissi , solo 95 euro questa volta............... E secondo voi qual'è il verdetto ? 95 euro evidentemente perchè LORO RIPETO LORO RACCONTANO CHE NON è RIPARABILE......... Ecco il travaso di Bile è tanto e non solo di quello, in quanto per la seconda volta mi brucia il didietro in maniera esponenziale................... Dimenticavo, nel primo episodio ho cercato di sentire meno bruciore richiedendo, visto che era già uscito il 1030 se la permuta potevo farla con il 1030 , questo per evidenti vantaggi in caso lo fossi andato a vendere ,ovviamente gli avrei versato la differenza tra il 1000 e il 1030, ma anche questo mi è stato negato , o il 1000 o nulla ................... Mi auguro un loro fallimento aziendale anche se dispiaciuto a livello umano per le persone che ci lavorano GARMIN EDGE 1000 BUNDLE 500 EURO GARMIN Bike RADAR RTL 500 199 EURO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso