Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 6454036" data-attributes="member: 12487"><p>suppongo fossero dispositivi fuori garanzia, quindi è probabile che Garmin non se ne interessi e Livolsi applichi quella politica. </p><p>Corretta o meno che sia dal tuo punto di vista, è una politica commerciale. </p><p>Chiamarla truffa mi sembra fuori luogo, ti hanno fatto una proposta che tu hai accettato.</p><p></p><p></p><p>Con Livolsi ho avuto a che fare in occasione di un intervento in garanzia (Garmin) e la gestione è stata ottimale, con tanto di status aggiornato in tempo reale sul sito e comunicazioni inoltrate via mail.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 6454036, member: 12487"] suppongo fossero dispositivi fuori garanzia, quindi è probabile che Garmin non se ne interessi e Livolsi applichi quella politica. Corretta o meno che sia dal tuo punto di vista, è una politica commerciale. Chiamarla truffa mi sembra fuori luogo, ti hanno fatto una proposta che tu hai accettato. Con Livolsi ho avuto a che fare in occasione di un intervento in garanzia (Garmin) e la gestione è stata ottimale, con tanto di status aggiornato in tempo reale sul sito e comunicazioni inoltrate via mail. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso