Sig. Fitzcarraldo poi mi perdoni , vorrei lei si trovasse a vivere le stesse imposizioni .
Ti dicono non si può riparare (e non ne sai nulla ), se vuoi te ne do un'altro a 250 euro altrimenti il tuo non funzionante e in più 15 euro per le spese di trasporto .Questa è assistenza , questa è riparazione ? Costa 500 euro , se a lei si guasta la macchina la ripara o la butta ?
E poi te lo rifanno fotocopia con luce radar , 200 euro ! Ma scherziamo , stiamo parlando di aria fritta ? La correttezza è altra
Sì forse ha usato la parola giusta " politica" per lei la politica italiana è giusta ?
Si parla di accessori x bici perfettamente sostituibili , non necessari , questa è la loro politica ? Sono loro che mi fanno un favore perché mi danno modo di acquistare i loro prodotti ? Perfetto se è così io decido di non usarli più e spiegherò i pro e i contro di Garmin anche ai muri ! Quindi se sei in garanzia sei bravo se fuori sei una vacca da mungere , si in effetti come i cittadini vengono trattati dalla " politica" italiana
Mi scuso con tutti se sono andato fuori tema ma non si può definire un modo così scorretto corretto , io ho accettato e allora io ho sbagliato ! Provate a chiedervi perché uno accetta non per questo la Livolsi ha ragione