Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="HBMunchen" data-source="post: 6456061" data-attributes="member: 129138"><p>io ho Garmin 820, varia RTL510 e sensore cadenza da qualche mese</p><p>al momento non ho problemi, facendo i debiti scongiuri</p><p>trovo la app Garmin Connect ben fatta e ben funzionante ed in generale sono soddisfatto dei suoi prodotti.</p><p></p><p>ad esempio, tempo fa ho avuto una esperienza negativa con uno smartwatch della FitBit (proposta simile di sostituzione a prezzo ridotto) e insoddisfatto dell'assistenza ho deciso di non accettare l'offerta e che mi sarei rivolto ad altri marchi.</p><p></p><p>PS: chiaramente hai tutto il diritto di non comprare più garmin... prova altri marchi e magari andrà meglio.</p><p>PPS: farei in ogni caso attenzione ad accusare qualcuno di truffa, facendone pubblicamente il NOME, soprattutto quando, come nel tuo caso, è davvero difficile giustificarne la reale consistenza. dai fatti che hai raccontato, al più si profila una pessima assistenza al cliente unita ad una condotta commerciale discutibile. ma truffa.... occhio che è passibile di querela per diffamazione e ti costerebbe ben più che un garmin 1000 a prezzo pieno...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HBMunchen, post: 6456061, member: 129138"] io ho Garmin 820, varia RTL510 e sensore cadenza da qualche mese al momento non ho problemi, facendo i debiti scongiuri trovo la app Garmin Connect ben fatta e ben funzionante ed in generale sono soddisfatto dei suoi prodotti. ad esempio, tempo fa ho avuto una esperienza negativa con uno smartwatch della FitBit (proposta simile di sostituzione a prezzo ridotto) e insoddisfatto dell'assistenza ho deciso di non accettare l'offerta e che mi sarei rivolto ad altri marchi. PS: chiaramente hai tutto il diritto di non comprare più garmin... prova altri marchi e magari andrà meglio. PPS: farei in ogni caso attenzione ad accusare qualcuno di truffa, facendone pubblicamente il NOME, soprattutto quando, come nel tuo caso, è davvero difficile giustificarne la reale consistenza. dai fatti che hai raccontato, al più si profila una pessima assistenza al cliente unita ad una condotta commerciale discutibile. ma truffa.... occhio che è passibile di querela per diffamazione e ti costerebbe ben più che un garmin 1000 a prezzo pieno... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso