io ho Garmin 820, varia RTL510 e sensore cadenza da qualche mese
al momento non ho problemi, facendo i debiti scongiuri
trovo la app Garmin Connect ben fatta e ben funzionante ed in generale sono soddisfatto dei suoi prodotti.
ad esempio, tempo fa ho avuto una esperienza negativa con uno smartwatch della FitBit (proposta simile di sostituzione a prezzo ridotto) e insoddisfatto dell'assistenza ho deciso di non accettare l'offerta e che mi sarei rivolto ad altri marchi.
PS: chiaramente hai tutto il diritto di non comprare più garmin... prova altri marchi e magari andrà meglio.
PPS: farei in ogni caso attenzione ad accusare qualcuno di truffa, facendone pubblicamente il NOME, soprattutto quando, come nel tuo caso, è davvero difficile giustificarne la reale consistenza. dai fatti che hai raccontato, al più si profila una pessima assistenza al cliente unita ad una condotta commerciale discutibile. ma truffa.... occhio che è passibile di querela per diffamazione e ti costerebbe ben più che un garmin 1000 a prezzo pieno...