Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 6456121" data-attributes="member: 1912"><p>io ho usato l'assistenza Garmin tre volte in dieci anni. Una per un Oregon bloccato, in garanzia, sostituito senza spese. Una due anni fa per un Oregon fuori garanzia col display spaccato, e il negozio qua a Siena mi disse chiaramente che "Garmin non ripara ma sostituisce a circa metà prezzo", nessuna citazione dell'impossibilità di riparazione.</p><p></p><p>La prima volta invece fu prima di questa politica, persi la rotella del Colorado e mi fu sostituita alla modica cifra di 80 euro... tempo di riparazione 15 minuti compreso scartarlo, provarlo e imballarlo, e per un dispositivo pagato 185 euro. Lo chiedo ancora, cosa cambia? </p><p></p><p>Sent from my POT-LX1 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 6456121, member: 1912"] io ho usato l'assistenza Garmin tre volte in dieci anni. Una per un Oregon bloccato, in garanzia, sostituito senza spese. Una due anni fa per un Oregon fuori garanzia col display spaccato, e il negozio qua a Siena mi disse chiaramente che "Garmin non ripara ma sostituisce a circa metà prezzo", nessuna citazione dell'impossibilità di riparazione. La prima volta invece fu prima di questa politica, persi la rotella del Colorado e mi fu sostituita alla modica cifra di 80 euro... tempo di riparazione 15 minuti compreso scartarlo, provarlo e imballarlo, e per un dispositivo pagato 185 euro. Lo chiedo ancora, cosa cambia? Sent from my POT-LX1 using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso