Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="Runbiker" data-source="post: 6456790" data-attributes="member: 55924"><p>A me è successa una cosa simile. Sono proprietario di un edge 820 famoso per il famoso alone blu del touch screen di cui purtroppo me ne sono accorto troppo tardi. Un vizio di produzione noto alla Garmin da tempo che ha sostituito in garanzia i prodotti difettati. Ho chiesto la sostituzione pure io benché fuori i tempi e mi è stato proposto da Livolsi in caso di impossibilità di riparazione un "nuovo" Garmin edge ª 129 euro oppure 15 euro in caso di mancata accettazione dopo averlo spedito! Non ho accettato e lo continuo ad usare finché morirà! Mi era successa una cosa analoga con Garmin vivosmart 2 puntualmente si bruciavano i led del display dopo la terza sostituzione in garanzia l'ho dovuto buttare in quanto la garanzia era scaduta. Un'altra nota dolente della Garmin è che gli edge sono pieni di bug e gli aggiornamenti che fanno a volte finiscono di peggiorare, gli utenti sono usati come dei beta testers e i programmatori Garmin non so dove li abbiano trovati. Mi ero ripromesso di non acquistare più nulla Garmin ma mi è stato regalato recentemente un Edge 830 se no sarei passato tranquillamente ad un wahoo. Viviamo nell'era del consumismo e a mio avviso questi "giochetti" hanno 3000 funzioni che neanche riusciamo a sfruttare ma hanno poca solidità. L'unica arma che ha il cliente è non comprare perché schierarsi contro un colosso è una guerra persa. Saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Runbiker, post: 6456790, member: 55924"] A me è successa una cosa simile. Sono proprietario di un edge 820 famoso per il famoso alone blu del touch screen di cui purtroppo me ne sono accorto troppo tardi. Un vizio di produzione noto alla Garmin da tempo che ha sostituito in garanzia i prodotti difettati. Ho chiesto la sostituzione pure io benché fuori i tempi e mi è stato proposto da Livolsi in caso di impossibilità di riparazione un "nuovo" Garmin edge ª 129 euro oppure 15 euro in caso di mancata accettazione dopo averlo spedito! Non ho accettato e lo continuo ad usare finché morirà! Mi era successa una cosa analoga con Garmin vivosmart 2 puntualmente si bruciavano i led del display dopo la terza sostituzione in garanzia l'ho dovuto buttare in quanto la garanzia era scaduta. Un'altra nota dolente della Garmin è che gli edge sono pieni di bug e gli aggiornamenti che fanno a volte finiscono di peggiorare, gli utenti sono usati come dei beta testers e i programmatori Garmin non so dove li abbiano trovati. Mi ero ripromesso di non acquistare più nulla Garmin ma mi è stato regalato recentemente un Edge 830 se no sarei passato tranquillamente ad un wahoo. Viviamo nell'era del consumismo e a mio avviso questi "giochetti" hanno 3000 funzioni che neanche riusciamo a sfruttare ma hanno poca solidità. L'unica arma che ha il cliente è non comprare perché schierarsi contro un colosso è una guerra persa. Saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso