Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="feletox" data-source="post: 6458081" data-attributes="member: 93386"><p>Mi collego a questo perché proprio un mese fa ho avuto un problema con il mio Edge 1000, la plastica bianca che circonda il Garmin è che contiene il tasto di accensione si è seccata e sgretolata perdendo anche il tasto di accensione. Mando una mail alla Garmin e mi risponde la Livolsi in cui mi dicono che non è riparabile ma possono permutare il mio con 241€, al che anche io chiedo la possibilità di permutare con il 1030. Niente da fare. Al che lascio stare, non accetto la loro offerta e iniziò a smanettare su internet, scopro un sito in cui vendono i pezzi di ricambio, ordino, con 49.9€ il retro del case che contiene anche la batteria, e ho risolto il problema risparmiando 200€. Detto ciò, ritengo che Garmin con me abbia definitivamente chiuso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="feletox, post: 6458081, member: 93386"] Mi collego a questo perché proprio un mese fa ho avuto un problema con il mio Edge 1000, la plastica bianca che circonda il Garmin è che contiene il tasto di accensione si è seccata e sgretolata perdendo anche il tasto di accensione. Mando una mail alla Garmin e mi risponde la Livolsi in cui mi dicono che non è riparabile ma possono permutare il mio con 241€, al che anche io chiedo la possibilità di permutare con il 1030. Niente da fare. Al che lascio stare, non accetto la loro offerta e iniziò a smanettare su internet, scopro un sito in cui vendono i pezzi di ricambio, ordino, con 49.9€ il retro del case che contiene anche la batteria, e ho risolto il problema risparmiando 200€. Detto ciò, ritengo che Garmin con me abbia definitivamente chiuso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso