Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="A67B" data-source="post: 6852952" data-attributes="member: 6918"><p>Credo che il livello di incompetenza e imbecillità del servizio abbia toccato limiti impensabili.</p><p>Vi racconto la mia esperienza:</p><p>24/11 il mio Garmin Edge 1030 a cui si è staccato il pulsante di avvio viene ritirato in sede, dove mi viene detto subito che non verrà riparato ma sostituito con uno rigenerato alla cifra di c.ca 150€</p><p>3/12 via mail arrivano le 3 proposte: sostituzione a 222,04€ / rottamazione / rispedirmi il prodotto danneggiato.</p><p>3/12 confermo la sostituzione (seppure il prezzo è superiore a quanto detto a voce precedentemente) chiedendo l'iban</p><p>9/12 chiedo info in quanto non ricevo più risposte ne via mail ne telefoniche</p><p>10/12 mi rispondono al telefono e mi dicono che velocizzeranno l'invio dell'iban</p><p>14/12 minaccio che sarei passato in sede per chiedere info</p><p>15/12 mi rispondono inviandomi l'iban</p><p>21/12 invio mail chiedendo info e chiamo chiedo se all'amministrazione era arrivato il bonifico, i quali mi rispondono che il gg successivo sarebbe stato spedito</p><p>23/12 mi rispondono alla mail del 21 scrivendo che era stato spedito il gg 17/12 fornendomi la lettera di vettura di spedizione</p><p>28/12 scrivo spiegando che TNT non aveva in carico quella lettera di vettura</p><p>29/12 rispondono al telefono dall'ufficio resi dicendo che la spedizione è stata fatta il 22/12 e già quì vi sono 2 versioni differenti ..</p><p>30/12 mi scrivono che la spedizione verrà fatta a gennaio.</p><p></p><p></p><p>GARMIN ITALIA SIETE DEGLI INAFFIDABILI INCOMPETENTI E BUGIARDI</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="A67B, post: 6852952, member: 6918"] Credo che il livello di incompetenza e imbecillità del servizio abbia toccato limiti impensabili. Vi racconto la mia esperienza: 24/11 il mio Garmin Edge 1030 a cui si è staccato il pulsante di avvio viene ritirato in sede, dove mi viene detto subito che non verrà riparato ma sostituito con uno rigenerato alla cifra di c.ca 150€ 3/12 via mail arrivano le 3 proposte: sostituzione a 222,04€ / rottamazione / rispedirmi il prodotto danneggiato. 3/12 confermo la sostituzione (seppure il prezzo è superiore a quanto detto a voce precedentemente) chiedendo l'iban 9/12 chiedo info in quanto non ricevo più risposte ne via mail ne telefoniche 10/12 mi rispondono al telefono e mi dicono che velocizzeranno l'invio dell'iban 14/12 minaccio che sarei passato in sede per chiedere info 15/12 mi rispondono inviandomi l'iban 21/12 invio mail chiedendo info e chiamo chiedo se all'amministrazione era arrivato il bonifico, i quali mi rispondono che il gg successivo sarebbe stato spedito 23/12 mi rispondono alla mail del 21 scrivendo che era stato spedito il gg 17/12 fornendomi la lettera di vettura di spedizione 28/12 scrivo spiegando che TNT non aveva in carico quella lettera di vettura 29/12 rispondono al telefono dall'ufficio resi dicendo che la spedizione è stata fatta il 22/12 e già quì vi sono 2 versioni differenti .. 30/12 mi scrivono che la spedizione verrà fatta a gennaio. GARMIN ITALIA SIETE DEGLI INAFFIDABILI INCOMPETENTI E BUGIARDI [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso