Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7018883" data-attributes="member: 121134"><p>È per quello che chiedo se esistono esperienze di assistenza migliori con altri brand.</p><p>Dispiace poi, rinnovare sempre buttando ciò che spesso è riparabile.</p><p>Ho una passat del 2008, e con un'ottima officina VW è un orologio. Se la cambio al primo fastidio... 40.000 euri? D'accordo, passare al nuovo su accessori bici costa molto meno, se ci hai fatto 6-10 anni ci sta. Ma un case con vetro da 30-40 euro e un po' di manualità o al limite un'ora di un tecnico elettronico, son meglio che sentirsi dire "non riparabile" </p><p>Almeno per me... </p><p>La tua soluzione estrema costa solo un po' di più e comunque genera tranquillità, non la critico. Due amici fanno altrettanto, pensionando l'attrezzo datato anche prima che si guasti, è un po la filosofia dei telefonini.</p><p></p><p>Ma alla fine... resta la domanda:</p><p>Se tanti non vogliono più Garmin, cosa c'è di pari affidabilità ma con buona assistenza?</p><p>Marchi che ti chiedono di spedire all'estero l'apparecchio guasto, es Suunto.</p><p>Sbaglio? Polar com'è?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7018883, member: 121134"] È per quello che chiedo se esistono esperienze di assistenza migliori con altri brand. Dispiace poi, rinnovare sempre buttando ciò che spesso è riparabile. Ho una passat del 2008, e con un'ottima officina VW è un orologio. Se la cambio al primo fastidio... 40.000 euri? D'accordo, passare al nuovo su accessori bici costa molto meno, se ci hai fatto 6-10 anni ci sta. Ma un case con vetro da 30-40 euro e un po' di manualità o al limite un'ora di un tecnico elettronico, son meglio che sentirsi dire "non riparabile" Almeno per me... La tua soluzione estrema costa solo un po' di più e comunque genera tranquillità, non la critico. Due amici fanno altrettanto, pensionando l'attrezzo datato anche prima che si guasti, è un po la filosofia dei telefonini. Ma alla fine... resta la domanda: Se tanti non vogliono più Garmin, cosa c'è di pari affidabilità ma con buona assistenza? Marchi che ti chiedono di spedire all'estero l'apparecchio guasto, es Suunto. Sbaglio? Polar com'è? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso