Normal
anche io mi son trovato bene con l'assistenza. 530 sostituito con un rigenerato la prima volta (problema con la retroilluminazione dello schermo), la seconda stava per scadere la garanzia e ho voluto tentare con un nuovo esemplare per vedere se risolveva il problema dello sgancio delle periferiche random. dopo neanche una settimana avevo un dispositivo nuovo ti pacca con tutti gli accessori.Quello che non mi va bene sono i troppi piccoli difetti e problemucci che ha il 530, non all'altezza del costo e del marchio.
anche io mi son trovato bene con l'assistenza. 530 sostituito con un rigenerato la prima volta (problema con la retroilluminazione dello schermo), la seconda stava per scadere la garanzia e ho voluto tentare con un nuovo esemplare per vedere se risolveva il problema dello sgancio delle periferiche random. dopo neanche una settimana avevo un dispositivo nuovo ti pacca con tutti gli accessori.
Quello che non mi va bene sono i troppi piccoli difetti e problemucci che ha il 530, non all'altezza del costo e del marchio.