Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin
Testo
<blockquote data-quote="NAVAHO" data-source="post: 6957652" data-attributes="member: 10970"><p>Buongiorno,</p><p></p><p>Possiedo da oltre due anni un Garmin Edge 130 con fascia cardio e sensore cadenza.</p><p>Faccio circa 4.000 KM annui in bici e spesso non porto neanche il Garmin dato che spesso mi dimentico di ricaricarlo.</p><p>L'altro giorno lo metto in carica, e mi accorgo che non si ricarica più.</p><p>Non è mai caduto, mai preso pioggia, mai connesso con il telefono o computer, questo per dire che ne faccio un uso davvero basico.</p><p>Ho contattato Garmin e mi hanno risposto che se è nei due anni dall'acquisto era coperto da garanzia, altrimenti lo potevo mandare in riparazione a pagamento.</p><p></p><p>Riparare a pagamento un dispositivo dopo due anni di utilizzo davvero minimale, lo trovo davvero poco corretto, anche se a termini di legge. Mi sono state sostituite delle scarpette e selle di pari valore senza chiedere nessuna garanzia, ma questo sta alla sensibilità dell'azienda ovviamente..</p><p></p><p>Qualcuno ha avuto esperienze simili, come avete risolto?</p><p></p><p>Grazie</p><p>Ferdinando Sabbatini</p><p>Fermo ( FM )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NAVAHO, post: 6957652, member: 10970"] Buongiorno, Possiedo da oltre due anni un Garmin Edge 130 con fascia cardio e sensore cadenza. Faccio circa 4.000 KM annui in bici e spesso non porto neanche il Garmin dato che spesso mi dimentico di ricaricarlo. L'altro giorno lo metto in carica, e mi accorgo che non si ricarica più. Non è mai caduto, mai preso pioggia, mai connesso con il telefono o computer, questo per dire che ne faccio un uso davvero basico. Ho contattato Garmin e mi hanno risposto che se è nei due anni dall'acquisto era coperto da garanzia, altrimenti lo potevo mandare in riparazione a pagamento. Riparare a pagamento un dispositivo dopo due anni di utilizzo davvero minimale, lo trovo davvero poco corretto, anche se a termini di legge. Mi sono state sostituite delle scarpette e selle di pari valore senza chiedere nessuna garanzia, ma questo sta alla sensibilità dell'azienda ovviamente.. Qualcuno ha avuto esperienze simili, come avete risolto? Grazie Ferdinando Sabbatini Fermo ( FM ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin
Alto
Basso