Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin
Testo
<blockquote data-quote="NAVAHO" data-source="post: 6962739" data-attributes="member: 10970"><p>Condivido molte delle cose che hai scritto. Tuttavia non trovo corretto che un dispositivo pagato 200 euro con sensori originali, debba essere riparato non in garanzia dopo poco più di due anni... Se non si ricarica e non accende neanche collegato al caricatore credo sia dovuto ad un problema che l'azienda conosce bene. Tuttavia preferisce non dare supporto dicendo di spedirlo e poi ripararlo a pagamento.... Il prossimo dispositivo non sarà dello stesso marchio ovviamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NAVAHO, post: 6962739, member: 10970"] Condivido molte delle cose che hai scritto. Tuttavia non trovo corretto che un dispositivo pagato 200 euro con sensori originali, debba essere riparato non in garanzia dopo poco più di due anni... Se non si ricarica e non accende neanche collegato al caricatore credo sia dovuto ad un problema che l'azienda conosce bene. Tuttavia preferisce non dare supporto dicendo di spedirlo e poi ripararlo a pagamento.... Il prossimo dispositivo non sarà dello stesso marchio ovviamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin
Alto
Basso