Assistenza guarnitura rotor

Francesco23

Novellino
5 Ottobre 2017
1
0
Nettuno
Visita sito
Bici
sworks
Salve, ho un problema con la mia guarnitura rotor acquistata a dicembre 2024 presso il sito rotor. Da quando è stata installata sul mio telaio non ha mai funzionato decentemente, smontata e rimontata più volte, scricchiola da far schifo. Per la precisione è una rotor aldhu carbon 12v. Nel normale utilizzo poi ho notato uno scollamento del tappo dell'inspider. Contatta l'assistenza e avviata la procedura di ticket come richiesto nel sito, mi chiedevano di indicarmi un giorno ed orario per il ritiro della merce in difetto. Indico giorno ed ora dopodiché spariti. No ho avuto nessun modo di contattarli. Vorrei sapere se anche a qualcuno è successo di avere questi problemi di assistenza. Ho provato ad aprire altri ticket ma non mi hanno mai più risposto.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.531
6.646
Visita sito
Bici
Gianni2
io ho una rotor aldhu carbon presa a fine 2023 (immagino come te..) con gli sconti black friday
l'ho montata da solo e mi pare tutto perfetto
il primo setup è stato con il suo ragno standard 4 fori e le sue corone e i suoi cuscinetti 4130, poi ho messo un power meter sigeyi e anche con questo è tutto perfetto.
il suo power meter non l'ho preso in considerazione perche mi sembrava una cinesata rimarchiata e venduta a carissimo prezzo. ma appunto è una mia impressione.
scricchiolii?potrebbe essere proprio il power meter. oppure la mancanza dei dischi in plastica sulle battute. la quantità dei dischi dipende dalla scatola movimento. è indicata sulle istruzioni. in generale come consiglio un po di grasso sulle viti corone è raccomandabile.
sull'assistenza non so dirti. nello smonta e rimonta le corone ho rotto una vite che tiene le corone. non mi pare di aver stretto troppo, semplicemente mi sembrano delicate, si è staccata la testa del maschio dal filetto, sono in alluminio e con spessori molto sottili.
in definitiva io trovo la rotor una buona guarnitura. avevo anche io dubbi sul fatto che potesse scricchiolare per via dei numerosi pezzi di cui è composta, ma alla prova dei fatti no, è silenziosa e qualità di cambiata sopra la mia aspettativa. la uso con cera drip. non troppo silenziosa.
 
Ultima modifica: