Citazione:
Se ti hanno cambiato 18 raggi , che mediamente costano 5-6 euro l'uno più la manodopera, 18X5= 90 euro, direi che ti hanno trattato più che bene.
Resta il fatto che ancora non ho capito una mazza del problema che hai avuto.
si peccato che le ruote avevano 6 mesi e perciò erano in garanzia e che la ruota anteriore apparentemente non aveva nulla... ho spostato comunque la discussione sull'angolo della verità come suggeritomi dal moderatore
- mandata a Mavic perchè la riparasse (anche se non mi risulta che la rottura dei raggi sia coperta da garanzia, pure io ne ho rotto uno dopo pochi mesi sostituito e poi tutto perfetto)
- si tengono la ruota 2 mesi e ti riparano la ruota anteriore che "strideva" cambiandoti 18 raggi (praticamente tutti)!!!!
allora quello che mi chiedo io è:
1- perchè se hai rotto i raggi della posteriore hai spedito entrambe le ruote? Secondo me qualche problema c'era.
2-possibile che prima di procedere non ti abbiano fatto un preventivo sul dafarsi e sul perchè andava fatto?
Credo che chiarendo questi due punti la discussione sia più facile da capire.![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)