Rispondi alla discussione

Citazione:

Se ti hanno cambiato 18 raggi , che mediamente costano 5-6 euro  l'uno più la manodopera, 18X5= 90 euro, direi che ti hanno trattato più  che bene.

Resta il fatto che ancora non ho capito una mazza del problema che hai avuto.                                

si peccato che le ruote avevano 6 mesi e perciò erano in garanzia e  che la ruota anteriore apparentemente non aveva nulla... ho spostato  comunque la discussione sull'angolo della verità come suggeritomi dal  moderatore

Scusami ma non ho ancora capito.

Ti riassumo quello che hai detto:

- ti si sono rotti due raggi della ruota posteriore

- mandata a Mavic perchè la riparasse (anche se non mi risulta che la rottura dei raggi sia coperta da garanzia, pure io ne ho rotto uno dopo pochi mesi sostituito e poi tutto perfetto)

- si tengono la ruota 2 mesi e ti riparano la ruota anteriore che "strideva" cambiandoti 18 raggi (praticamente tutti)!!!!

allora quello che mi chiedo io è:

1- perchè se hai rotto i raggi della posteriore hai spedito entrambe le ruote? Secondo me qualche problema c'era.

2-possibile che prima di procedere non ti abbiano fatto un preventivo sul dafarsi e sul perchè andava fatto?

Credo che chiarendo questi due punti la discussione sia più facile da capire.o-o