Ciao, ho acquistato 4 mesi fà online presso bike-discount delle Campagnolo Zonda. Ora mi ritrovo un problema sulla posteriore dove in un punto il canale e allargato. E corretto rivolgersi a un negozio che fa da centro assistenza Campagnolo vicino casa come ho fatto io o si doveva interpellare il venditore?
Chiedo perché consegnata la ruota a questo negozio dopo vari contatti telefonici con lo stesso mi trovo in questa situazione:
Nel sito di acquisto vedo esiste l’opzione “restituisci l’articolo”
Grazie per le risposte.
Chiedo perché consegnata la ruota a questo negozio dopo vari contatti telefonici con lo stesso mi trovo in questa situazione:
- Prima chiamata mi dice consegnata a Campagnolo e che la stessa dice che e un problema non di garanzia e di aspettare il ritorno e il resoconto.
- Tempo dopo sempre per telefono dice ruota tornata ma senza nessun resoconto e che lo richiedeva.
- Altra telefonata mi riferisce arrivato nulla e se intanto potevo nell’attesa andar prendere la ruota.
- Martedì chiedo se ce il numero di intervento che provo contattare io Campagnolo, avvertendomi che ora sono chiusi e che bisogna aspettare dopo la befana mi fa dare la mia e-mail ma da lui ad oggi non ho ricevuto nulla.
Nel sito di acquisto vedo esiste l’opzione “restituisci l’articolo”
Grazie per le risposte.