Assistenza Vision Fsa

clcat66

Novellino
21 Settembre 2012
21
4
Saronno
Visita sito
Bici
Bottecchia Penta 500 Veloce 10 v.
Buonasera a tutti i colleghi.
Non posso esimermi dal ringraziare pubblicamente Vision e in particolare Daniele del customer service, che il primo giorno lavorativo successivo alla mia richiesta mi ha offerto la sostituzione in garanzia delle mie T42 con già quattro anni di pedalate (già noto problema di bolle)!
Ed eccoci qui dopo sei giorni (sei!) ad avere le nuove ruotine già montate! Bellisssime!

Grazie ancora! o-o

grazie anche a [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]

Claudio
 

Allegati

  • IMG_20161207_180100.jpg
    IMG_20161207_180100.jpg
    153,8 KB · Visite: 139

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Mi accodo per un mega GRAZIE ad FSA:
il 23/1 ho riscontrato un problema su una guarnitura VISION MEGA EXO in alluminio del 2014: parziale rottura asse in corrispondenza degli innesti pedivella.
Ho inviato le foto all'assistenza FSA, nel giro di poche ore mi hanno risposto chiedendo l'invio in sede della guarnitura. Fatta la spedizione il 26/1, ieri (1/2) sono stato chiamato per essere informato che l'oggetto sarebbe stato sostituito con modello attuale FSA GOSSAMER PRO.
Servizio eccellente che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri! [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: clcat66
Mi accodo per un mega GRAZIE ad FSA:
il 23/1 ho riscontrato un problema su una guarnitura VISION MEGA EXO in alluminio del 2014: parziale rottura asse in corrispondenza degli innesti pedivella.
Ho inviato le foto all'assistenza FSA, nel giro di poche ore mi hanno risposto chiedendo l'invio in sede della guarnitura. Fatta la spedizione il 26/1, ieri (1/2) sono stato chiamato per essere informato che l'oggetto sarebbe stato sostituito con modello attuale FSA GOSSAMER PRO.
Servizio eccellente che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri! [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]

La ringrazio del feedback positivo, che ci spinge a continuare in questa direzione. Buone pedalate a tutti!
 

Swamy85

Novellino
2 Febbraio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Merida
Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.

Una bolla non è mai solo un problema estetico. Falla vedere subito!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.

Contatta per bene Vison, a me stesso problema e mi hanno sostituito i cerchi in maniera veloce ed ineccepibile, grande servizio postvendita.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.

E' un problema noto da tempo che colpisce le Vision T42 prima serie, ovvero quelle con finitura UD.
Contatta il servizio clienti Vision e vedrai che te le sostituiranno celermente (è capitato anche a me)
o-o
 
Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema sulla ruota posteriore. Mi puoi dare l ' indirizzo per contattare la Vision ? Grazie

Buongiorno Kristiano,

Può inviarmi una mail direttamente a questo indirizzo:

[email protected]

Le chiedo una descrizione sommaria del problema riscontrato e possibilmente delle foto.

Attendo la sua mail
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Buongiorno sig.Daniele purtroppo prendendo una buca ho leggermente piegato il cerchio posteriore della Trimax t30 anno 2015. Devo farla vedere al mio meccanico di fiducia o devo cmq spedirla in assistenza da voi? Grazie
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Anche a me è capitato sulla ruota assistenza ha fatto il suo dovere grazie Vision,,,una nota in più per acquistare i loro prodotti!!!
 

alfre88

Novellino
12 Maggio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Buonasera a tutti, ho un problema un po grosso su un cerchio Vision T42..praticamente il bordo del profilo si è scollato in più punti e presumo che non si possa fare più nulla a riguardo..ho provato a scrivere una mail a [email protected] ma non mi trova questo indirizzo..qualcuno può aiutarmi?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
09e1d008d9130ab243593fc55c4da7b5.jpg
prova questi numeri
 

Ricky71

Novellino
6 Agosto 2008
64
41
Milano provincia
Visita sito
Volevo rendere pubblico un ringraziamento all'assistenza FSA.
10gg fa ho segnalato la rottura del frontalino in carbonio dell'attacco manubrio SLK.
Avevo intenzione di chiedere se esistevano modelli compatibili in alluminio per poi recuperare qualcosa nell'usato, senza riacquistare tutto l'attacco.
Nonostante abbia specificato che la rottura era molto probabilmente causata da errato serraggio, essendo in corrispondenza di una delle 4 viti, mi è stato inviato gratuitamente un frontalino sostitutivo.

Grazie ad FSA, in particolare a Damiano, per la professionalità e cortesia.
 
  • Mi piace
Reactions: clcat66

pito90

Novellino
16 Maggio 2014
5
0
Visita sito
Bici
orbea
Salve a tutti. Ho riscontrato un problema sulla mia ruota metron 40 copertoncino montata di serie su trek emonda. Dopo circa 2000 km la pista frenante risulta "sciupata" ed è come se vi fossero sopra dei roghi di gomma che ho provato a scassare e lavare ma non vengono via. Anche nel momento della frenata, questa non risulta molto lineare. Qualcuno qui può darmi assistenza? Nel caso avrei delle foto da postare
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Buongiorno, ho inviato messaggio e foto al supporto dal form del sito FSA e agli indirizzi riportati in questo thread senza però ricevere risposta.
Ho riportato la rottura del morsetto di un reggisella FSA K-Force di cui allego foto.
Volevo sapere quindi se è possibile reperire la parte danneggiata.
grazie [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION]
 

Allegati

  • IMG_20170513_204702167_small.jpg
    IMG_20170513_204702167_small.jpg
    79,6 KB · Visite: 73