Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Vision Fsa
Testo
<blockquote data-quote="gipsy" data-source="post: 5798506" data-attributes="member: 2109"><p>Mi accodo per un mega GRAZIE ad FSA:</p><p>il 23/1 ho riscontrato un problema su una guarnitura VISION MEGA EXO in alluminio del 2014: parziale rottura asse in corrispondenza degli innesti pedivella.</p><p>Ho inviato le foto all'assistenza FSA, nel giro di poche ore mi hanno risposto chiedendo l'invio in sede della guarnitura. Fatta la spedizione il 26/1, ieri (1/2) sono stato chiamato per essere informato che l'oggetto sarebbe stato sostituito con modello attuale FSA GOSSAMER PRO.</p><p>Servizio eccellente che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri! [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipsy, post: 5798506, member: 2109"] Mi accodo per un mega GRAZIE ad FSA: il 23/1 ho riscontrato un problema su una guarnitura VISION MEGA EXO in alluminio del 2014: parziale rottura asse in corrispondenza degli innesti pedivella. Ho inviato le foto all'assistenza FSA, nel giro di poche ore mi hanno risposto chiedendo l'invio in sede della guarnitura. Fatta la spedizione il 26/1, ieri (1/2) sono stato chiamato per essere informato che l'oggetto sarebbe stato sostituito con modello attuale FSA GOSSAMER PRO. Servizio eccellente che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri! [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Vision Fsa
Alto
Basso