Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Assunzione gel e tachicardia
Testo
<blockquote data-quote="pepe" data-source="post: 7253697" data-attributes="member: 3955"><p>Ok potrebbe esser stata la caffeina. dovrei aver assunto questo Gel (ho controllato nell'ultimo ordine fatto a Prozis)</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.prozis.com/it/it/prozis/energy-gel-caffeine-50g[/URL]</p><p></p><p></p><p>Non sono per nulla sofferente all'altura, 10 giorni fa ero salito sul Gran San Bernardo e poi il Piccolo, abitando a Torino, ho spazzolato i vari Nivolet Agnello Fauniera Iseran, mai avuto particolari problemi.</p><p></p><p>Quindi, sono salito bene sul Granon, spingevo senza problemi , 34x24 e a volte 34x27 (di fatto ho fatto il mio PR). </p><p>Sicuramente sono salito in controllo , avendo intenzione di fare altra salita.</p><p>Scendo a Briancon, il cuore aveva recuperato, e prima di attaccare l'Izoard (che ha pendenze decisamente inferiori al Granon) assumo il famigerato gel, e durante la salita la sensazione era che le gambe potevano spingere, ma la frequenza era un pò più alta. (non molto più alta, ma erano quei battiti in più che inevitabilmente finirebbero per farmi venire i crampi e purtroppo non avevo la bici col PM quindi non posso rivedere la potenza applicata) , quindi sono salito di conserva. (di fatto 10 minuti peggio del mio PR).</p><p></p><p>* Quando durante il giro sono arrivato alla frutta, le gambe non hanno più la forza iniziale e pure il battito cala.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepe, post: 7253697, member: 3955"] Ok potrebbe esser stata la caffeina. dovrei aver assunto questo Gel (ho controllato nell'ultimo ordine fatto a Prozis) [URL unfurl="true"]https://www.prozis.com/it/it/prozis/energy-gel-caffeine-50g[/URL] Non sono per nulla sofferente all'altura, 10 giorni fa ero salito sul Gran San Bernardo e poi il Piccolo, abitando a Torino, ho spazzolato i vari Nivolet Agnello Fauniera Iseran, mai avuto particolari problemi. Quindi, sono salito bene sul Granon, spingevo senza problemi , 34x24 e a volte 34x27 (di fatto ho fatto il mio PR). Sicuramente sono salito in controllo , avendo intenzione di fare altra salita. Scendo a Briancon, il cuore aveva recuperato, e prima di attaccare l'Izoard (che ha pendenze decisamente inferiori al Granon) assumo il famigerato gel, e durante la salita la sensazione era che le gambe potevano spingere, ma la frequenza era un pò più alta. (non molto più alta, ma erano quei battiti in più che inevitabilmente finirebbero per farmi venire i crampi e purtroppo non avevo la bici col PM quindi non posso rivedere la potenza applicata) , quindi sono salito di conserva. (di fatto 10 minuti peggio del mio PR). * Quando durante il giro sono arrivato alla frutta, le gambe non hanno più la forza iniziale e pure il battito cala. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Assunzione gel e tachicardia
Alto
Basso