Attenti a SIS: ordini con merce non a magazzino

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Buongiorno, non so se sta capitando anche a voi di essere inondato in questo periodo dalle promo legate al giro da parte di Sis.Piccolissimo problema quando vai a fare l'ordine ,paghi in anticipo , e dopo giorni di attesa non arriva la merce perchè non presente in magazzino.Servizio clienti penoso perchè il numero indicato nell'ordine ha un messaggio registrato che ti invita a richiamare ma senza nessun risultato,unica soluzione la chat che continua a scusarsi e ti propone il rimborso.veramente penoso se fate ordine prima un bel segno della croce.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Più che altro ho notato che inviano continuamente offerte, ma non hanno disponibilità di prodotto.
Offerte poco utili alla fine. A mio parere stanno finendo le rimanenze e poi cessano.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
A questo punto state molto attenti alle scadenze forse stanno raschiando il fondo del barile
 

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
Recentemente anche io ho avuto esperienze negative di questo tipo, dopo numerosi ordinazioni gestite in maniera impeccabile. Gli ordini sono arrivati dopo una settimana oppure mai. Il servizio clienti è comunque efficace e cortese tramite chat on line. Secondo me, c'è qualche problema strutturale in corso... speriamo tornino ai livelli precedenti.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io ho comprato per anni i prodotti SIS , mai avuto un problema , anzi addirittura ho trovato anche omaggi che non erano menzionati . Per non parlare delle borraccie .
Ho per mera curiosità provato altre marche , mai più.
I prodotti in scadenza ravvicinata hanno una sezione a parte nel sito , per cui non penso ci sia fregheggio .
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
appena fatto un ordine sul loro sito(per via di un codice omaggio avuto con endu): due barattoli di go electrolyte (non disponibile fino a un paio di giorni fa) e due scatole di gel isotonici variety pack. effettivamente mancano moltissimi prodotti. ma appunto anche volendo non potevo acquistarli. vediamo...
 
Ultima modifica:

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Ordinato da Amazon dei gel a 25 euro, su sito erano a 35, consegna in una settimana, dovrebbero arrivare entro domani. Non ero molto fiducioso Speriamo bene!
EDIT: Dopo 10 gg di spippolamenti son riuscito a capire a quale vettore si riferisse il codice che era stato fornito su amazon, è Hermes, e spediscono dall'inghilterra. Temo dazi e sdoganamenti anche se viene da amazon, ahimè.
 
Ultima modifica:

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Buonasera
Fatto un ordine di gel con scontistica 20% intorno metà maggio
Rimborsato pochi giorni dopo per mancanza prodotto
Ordinato gel 30 pezzi e gel 6 (per avere la consegna gratuita) verso fine maggio.
pochi giorni dopo mi è stata consegnata solo la confezione da 30 gel
Oggi mi è stato fatto il riaccredito riguardante i 6 che non mi erano stati consegnati

diciamo un po’ di confusione in questo periodo
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
successo anche a me :roll:
Fatto ordine di 1 conf. Barrette Carbo, 1 conf Gel, 1 conf. Barrette Protein20 e una borraccia.
Mi hanno fatto arrivare:
2 conf Barrette Carbo, 2 conf Gel e 2 borracce, le Protein20 era terminate (erano quelle che mi servivano :doh:)
Fatto presente al servizio clienti dell’errore e della mancanza delle Protein20 mi hanno subito rimborsato il valore delle stesse oltre ad avermi lasciato i prodotti doppi.
Tanto di cappello o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ordinato da Amazon dei gel a 25 euro, su sito erano a 35, consegna in una settimana, dovrebbero arrivare entro domani. Non ero molto fiducioso Speriamo bene!
EDIT: Dopo 10 gg di spippolamenti son riuscito a capire a quale vettore si riferisse il codice che era stato fornito su amazon, è Hermes, e spediscono dall'inghilterra. Temo dazi e sdoganamenti anche se viene da amazon, ahimè.
stessa cosa, dovrebbero arrivarmi domani
come è andata a te?
*Edit: arrivato tutto oggi, perfetto, nessun dazio o errore
 
Ultima modifica:

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ordinato molte volte dal sito. L'ultima volta, 10 giorni fa, gel e barrette con 2 borracce arrivati entro 48 ore. A volte capita che su siti e commerce si trovano prezzi più bassi rispetto al sito ufficiale. Confronto sempre prima di comprare ma dal sito ufficiale mai avuto problemi in più di 2 anni
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and guido76b

Ded

Novellino
13 Ottobre 2019
30
29
51
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Liotto Sprint
Ho fatto da loro diversi ordini e tutto ok, solo nell'ultimo (consegnato con qualche giorno in più) mancava un prodotto. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto subito rimborsandomi (non l'avevano più a magazzino)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Me la son chiamata (anche se un mese fa, il penultimo ordine tutto perfetto e veloce).

Mi hanno appena inviato un email di ritardo, vabbeh che avevo acqusitaro solo 8-9 borracce :yoga:

EDIT: arrivate oggi! ritardo molto contenuto, 2-3 giorni
 
Ultima modifica: