Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare i Watt dopo i 50 anni
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7564954" data-attributes="member: 170670"><p>A marzo prossimo compio 50 anni e sto facendo un po di valutazioni controllando le mie salite di riferimento e mi sto accorgendo che di anno in anno continuo a migliorare e addirittura sulla mia salita di riferimento rispetto all'anno scorso il tempo è sceso di più di 6 minuti (su 40min di salita al 8.5%), chiaramente con la stessa bicicletta e senza variazioni di peso (purtroppo) ma soprattutto senza sostanziali differenze di FC (il periodo delle prove è sempre luglio). Mi sono allenato come un animale sui rulli questo inverno ma soprattutto in queste ultime corse (nonostante il caldo) mi sta esplodendo la forma o non so mi sembra di essermi sboccato. Spero che questi miglioramenti continuino ancora ma credo che il prossimo inverno provo un atteggiamento diverso riducendo drasticamente gli allenamenti per capire se per me meno è meglio perchè quest'anno le prime corse all'aperto fatte sono state una tortura, credo di essere partito già cotto ma poi piano piano mi ritrovo ora ad avere una forma che non ho mai avuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7564954, member: 170670"] A marzo prossimo compio 50 anni e sto facendo un po di valutazioni controllando le mie salite di riferimento e mi sto accorgendo che di anno in anno continuo a migliorare e addirittura sulla mia salita di riferimento rispetto all'anno scorso il tempo è sceso di più di 6 minuti (su 40min di salita al 8.5%), chiaramente con la stessa bicicletta e senza variazioni di peso (purtroppo) ma soprattutto senza sostanziali differenze di FC (il periodo delle prove è sempre luglio). Mi sono allenato come un animale sui rulli questo inverno ma soprattutto in queste ultime corse (nonostante il caldo) mi sta esplodendo la forma o non so mi sembra di essermi sboccato. Spero che questi miglioramenti continuino ancora ma credo che il prossimo inverno provo un atteggiamento diverso riducendo drasticamente gli allenamenti per capire se per me meno è meglio perchè quest'anno le prime corse all'aperto fatte sono state una tortura, credo di essere partito già cotto ma poi piano piano mi ritrovo ora ad avere una forma che non ho mai avuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare i Watt dopo i 50 anni
Alto
Basso