Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aumentare il fondo
Testo
<blockquote data-quote="coars" data-source="post: 5108366" data-attributes="member: 59396"><p>Secondo me, visto che cominci ora, l'aggeggino che ti serve già da subito è proprio il sensore di cadenza abbinato a una fascia cardio.</p><p>Pedalare senza problemi, all'inizio, è una cosa che ho sempre raccomandato anch'io, ma è anche vero che alcune persone (magari particolarmente predisposte) possono acquisire l'abitudine a pedalare rapporti duri perchè sembreranno meno affaticanti rispetto all'usare rapporti più agili con rpm più alte.</p><p>In questo caso andare ad allenare in seguito l'agilità può diventare anche molto difficile ...... e ho conosciuto gente che non c'è mai riuscita, avendo acquisito negli anni l'abitudine a pedalare duro.</p><p>Contatore di pedalata e cardio frequenzimetro possono aiutare molto ad imparare a pedalare in un certo modo (85-90 rpm) e in zona di lavoro da fondo che ti aiuterebbe ad aumentare la vascolarizzazione del tuo corpo e quindi a distribuire meglio l'ossigeno nei tuoi muscoli.</p><p>Col trascorrere delle uscite allungherai man mano i km.</p><p>Con il discorso salite devi stare attento a non commettere l'errore che fanno alcuni pesisti agli inizi che caricano il bilancere a sproposito ritenendo in questo modo di anticipare i tempi</p><p></p><p>Saleut.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="coars, post: 5108366, member: 59396"] Secondo me, visto che cominci ora, l'aggeggino che ti serve già da subito è proprio il sensore di cadenza abbinato a una fascia cardio. Pedalare senza problemi, all'inizio, è una cosa che ho sempre raccomandato anch'io, ma è anche vero che alcune persone (magari particolarmente predisposte) possono acquisire l'abitudine a pedalare rapporti duri perchè sembreranno meno affaticanti rispetto all'usare rapporti più agili con rpm più alte. In questo caso andare ad allenare in seguito l'agilità può diventare anche molto difficile ...... e ho conosciuto gente che non c'è mai riuscita, avendo acquisito negli anni l'abitudine a pedalare duro. Contatore di pedalata e cardio frequenzimetro possono aiutare molto ad imparare a pedalare in un certo modo (85-90 rpm) e in zona di lavoro da fondo che ti aiuterebbe ad aumentare la vascolarizzazione del tuo corpo e quindi a distribuire meglio l'ossigeno nei tuoi muscoli. Col trascorrere delle uscite allungherai man mano i km. Con il discorso salite devi stare attento a non commettere l'errore che fanno alcuni pesisti agli inizi che caricano il bilancere a sproposito ritenendo in questo modo di anticipare i tempi Saleut. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aumentare il fondo
Alto
Basso