Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Aurum Essentia
Testo
<blockquote data-quote="ConteIgor" data-source="post: 7613843" data-attributes="member: 156299"><p>Grazie del chiarimento. Io concordo che i prezzi siano saliti, quasi certamente più del dovuto e sicuramente le bici da strada pagano il sovrapprezzo del target: gente sensibile al marketing e all'immaginario agonistico che viene venduto. Allo stesso tempo penso che anche i contenuti siano aumentati e quindi parte dell'aumento proporzionale sia giustificato. </p><p>Di fatto ripeto quello che ho già scritto altrove: c'è un grande equivoco secondo il quale il telaio migliore con DA o RED sia la fascia alta e tutto il resto è media o bassa: secondo me non è così. Quello è il top del top, le bici su cui possono correre i campioni del mondo. Un buon telaio in carbonio con Ultegra 12V elettronico è già una base di fascia alta. Poi ci sono almeno altri 3 gruppi elettronici 11-12v (con prestazioni superiori alla fascia alta di 10-15 anni fa) e anche alcune cose che so che per molti forumisti sembrano inconcepibili, ma sono pur sempre bici da corsa utilizzabili: i telai di alluminio e i gruppi a 8-10 velocità!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ConteIgor, post: 7613843, member: 156299"] Grazie del chiarimento. Io concordo che i prezzi siano saliti, quasi certamente più del dovuto e sicuramente le bici da strada pagano il sovrapprezzo del target: gente sensibile al marketing e all'immaginario agonistico che viene venduto. Allo stesso tempo penso che anche i contenuti siano aumentati e quindi parte dell'aumento proporzionale sia giustificato. Di fatto ripeto quello che ho già scritto altrove: c'è un grande equivoco secondo il quale il telaio migliore con DA o RED sia la fascia alta e tutto il resto è media o bassa: secondo me non è così. Quello è il top del top, le bici su cui possono correre i campioni del mondo. Un buon telaio in carbonio con Ultegra 12V elettronico è già una base di fascia alta. Poi ci sono almeno altri 3 gruppi elettronici 11-12v (con prestazioni superiori alla fascia alta di 10-15 anni fa) e anche alcune cose che so che per molti forumisti sembrano inconcepibili, ma sono pur sempre bici da corsa utilizzabili: i telai di alluminio e i gruppi a 8-10 velocità! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Aurum Essentia
Alto
Basso