Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Autodromo Monza
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4182069" data-attributes="member: 22479"><p>ma guarda si fa un gran parlare di sicurezza negli autodromi ma poi in realtà la situazione a conti fatti è gestita veramente col culo e se succede qualche problema se lo giostrano man mano che accade. Quando andavo negli autodromi come fotografo prima di scendere in pista dovevi compilare un modulo chiamato "scarico di responsabilità" dove in pratica liberavi l'autodromo da qualsiasi responsabilità nel caso tu ti fossi fatto male o persino fossi morto. In pratica tu eri lì a lavorare, poi se ti finiva addosso una ruota e ti staccava la testa loro non centravano niente ed eran cavoli tuoi, o almeno questo secondo loro. Io lo firmavo senza problemi perchè tanto ero sicuro che clausole del genere non sarebbero mai state ritenute valide in tribunale neppure con la mia firma in calce. Eppure questo è il modo in cui loro ritengono di dover gestire il problema sicurezza. A, tra parentesi, se un fotografo o un commissario in pista si fanno male non possono venire soccorsi con i mezzi presenti, elicotteri e ambulanze, che sono adibiti ai piloti e senza i quali la manifestazione sportiva non può continuare ma devono essere soccorsi dai mezzi dei prontosoccorsi. Fai tu cosa gli può fregare del tizio sui roller che viene preso dentro da uno in bici e che non ci potrebbe stare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4182069, member: 22479"] ma guarda si fa un gran parlare di sicurezza negli autodromi ma poi in realtà la situazione a conti fatti è gestita veramente col culo e se succede qualche problema se lo giostrano man mano che accade. Quando andavo negli autodromi come fotografo prima di scendere in pista dovevi compilare un modulo chiamato "scarico di responsabilità" dove in pratica liberavi l'autodromo da qualsiasi responsabilità nel caso tu ti fossi fatto male o persino fossi morto. In pratica tu eri lì a lavorare, poi se ti finiva addosso una ruota e ti staccava la testa loro non centravano niente ed eran cavoli tuoi, o almeno questo secondo loro. Io lo firmavo senza problemi perchè tanto ero sicuro che clausole del genere non sarebbero mai state ritenute valide in tribunale neppure con la mia firma in calce. Eppure questo è il modo in cui loro ritengono di dover gestire il problema sicurezza. A, tra parentesi, se un fotografo o un commissario in pista si fanno male non possono venire soccorsi con i mezzi presenti, elicotteri e ambulanze, che sono adibiti ai piloti e senza i quali la manifestazione sportiva non può continuare ma devono essere soccorsi dai mezzi dei prontosoccorsi. Fai tu cosa gli può fregare del tizio sui roller che viene preso dentro da uno in bici e che non ci potrebbe stare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Autodromo Monza
Alto
Basso